A Cosa Serve Un Frustino? Una Frusta O Uno Strumento?

A Cosa Serve Un Frustino?

Il frustino da equitazione, chiamato anche frusta da dressage, funge da aiuto aggiuntivo che un cavaliere può utilizzare per incoraggiare un cavallo a muoversi in avanti, di lato, offrendo un impegno più significativo.

I frequenti colpi leggeri ai quarti posteriori, alla canna o, occasionalmente, alla spalla del cavallo non sono intesi come una punizione, ma piuttosto per supportare gli aiuti che un cavaliere esegue con le gambe, il sedile e il peso secondo necessità.

Segmenti Di Frustino

Un frustino, un pipistrello saltatore o un pipistrello da esposizione sono utilizzati principalmente nelle discipline di cacciatore, sci di fondo, saltatore e di piacere.

I frustini vanno da circa 21 a circa 64 cm, con poche eccezioni. Il manico è solitamente piccolo e il bottone automatico all’altra estremità è stretto.

Il manico di un raccolto è ricoperto di vera pelle. Le pelli sintetiche sono pelli vere.

Le impugnature del frustino sono realizzate in una varietà di modelli, forme, larghezze e materiali progettati per fornire una presa superiore; un laccio da polso non è attaccato.

Per rifinire la punta di un pipistrello viene utilizzato un ampio popper. Il popper emette un suono forte come un tocco. Puoi scegliere tra pelle sintetica o vera pelle per il popper.

Gli alberi sono realizzati in fibra di vetro, plastica o altri materiali che si trovano nelle colture e i pipistrelli sono ricoperti con materiale intrecciato resistente.

Il costo di un pipistrello/dei raccolti varia a seconda dei materiali e dei mestieri utilizzati per realizzarli. Un pipistrello rivestito di pelle sarà più costoso di un raccolto lucido con un manico di plastica.

Per scegliere la lunghezza desiderata di un raccolto o di un pipistrello, considera la taglia del cavaliere e la taglia del cavallo. Un cavaliere di pony che è più piccolo della taglia di un pony sarà più a suo agio con un raccolto più corto e leggero.

La tipica frusta da dressage misura 43 1/2 o 47

Una frusta da dressage può essere appesa appena dietro la gamba del cavaliere e utilizzata per eseguire colpi leggeri.

A tal fine, generalmente offre un certo grado di flessibilità dell’albero, che può essere realizzato con un composito ingegnerizzato, fibra di vetro o plastica.

Gli alberi possono essere rivestiti con un tessuto resistente all’abrasione, simile a colture o pipistrelli. Può essere di qualsiasi colore tu voglia, dal nero per la competizione, al rosa acceso, chiaro, per il divertimento scolastico.

Il lungo manico di una frusta da dressage è realizzato in pelle intrecciata, materiale sintetico appiccicoso, materiali compositi o anche un gel, tutti progettati per fornire un supporto eccellente.

Il manico è spesso sormontato da un cappuccio.

Una frusta è la punta di una frusta da dressage e viene utilizzata per consentire un tocco delicato o solleticare. Se un pilota ha intenzione di competere nell’USEF, deve essere considerato il colpo di frusta.

I materiali e l’artigianato utilizzati nella progettazione e produzione di fruste da dressage determineranno il loro costo.