I Cavalli Di Razza Standard Vanno Bene Per I Principianti O No?

Dipende. Normalmente, un cavallo di razza standard non è un cavallo dall’andatura facile. Se le STB vanno a passo, invece, possono essere andate, ma è molto difficile da guidare.

Mancia:

Uno Standardbred che è fuori pista potrebbe essere un buon cavallo per i principianti se è stato completamente recuperato dalla pista e ha esperienza (molta come cavallo da equitazione). Gli STB sono generalmente una gioia con cui lavorare e hanno disposizioni dolci.

I Cavalli Di Razza Standard Sono Buoni Per I Principianti

Standardbreds possono essere ottimi cavalli se sono ben addestrati, ma non per i principianti assoluti. Invece prendi lezioni, coboard, affitta e poi compra.

Per un cavaliere principiante è meglio concentrare le tue energie sull’apprendimento più che sulla ricerca del cavallo perfetto.

Un cavallo noleggiato è spesso la scelta migliore per un cavallo principiante. I tuoi interessi e le tue capacità potrebbero superare quelli di un primo cavallo adatto, ma è comunque meglio che iniziare con troppi cavalli.

Nota:

Non è possibile semplicemente mettere una sella su un cavallo, anche se è stato addestrato a trainare una e-bike e un jogger, e renderlo un buon cavallo da cavaliere.

Ora, c’è un’eccezione; Per un principiante che è in grado di padroneggiare le sue esperienze, penso che siano un buon cavallo per principianti a causa del loro prezzo e del loro temperamento, ma come qualsiasi cavallo al mondo, dovresti cavalcarne uno con un po’ di allenamento.

Non otterresti uno Standardbred con solo pochi mesi sotto sella, né un Arabo, B o QH.

Durante la ricerca per questo articolo, i cavalli di razza standard sono buoni per i principianti o no? Ho scoperto che l’80% degli standard dei principianti del primo cavallo sembra piuttosto scandaloso.

Un primo cavallo dovrebbe essere stabile, reattivo e affidabile. Molti proprietari di cavalli per la prima volta non possono permettersi un cavallo addestrato. Ma è probabile che non ne vogliano nemmeno uno. Solo un cavallo esperto può essere calmo e tranquillo.

Se stai cercando un cavallo ben addestrato, tranquillo, esperto e sano, preparati a spenderne migliaia.

Per riassumere, consiglio a qualsiasi principiante di prendere almeno un anno di lezioni di equitazione prima di considerare di possedere un cavallo. Qualsiasi cosa inferiore a quella e potresti non essere abbastanza abile, e anche se non hai abbastanza tempo per sapere veramente se vuoi continuare a cavalcare.

Impara dagli errori e poi prendi le tue decisioni. Avrai maggiori possibilità di trovare un cavallo adatto alle discipline che desideri, come TB, QH o Standardbred.

Quali sono i migliori cavalli Standardbred per principianti? Cosa ne pensi?