Puoi Guidare Inglese E Occidentale Allo Stesso Tempo? Impara Come

Si, puoi. In effetti, credo sia un’ottima idea. Ti darà una prospettiva diversa e forse potresti vedere cose che vorresti portare nel tuo western o viceversa.

La maggior parte delle volte vado su una sella in stile australiano. Tuttavia, quando guido su una sella occidentale, il mio sedile è più avanzato per i galoppo e il trotto di velocità. Uso anche un tradizionale sedile occidentale quando faccio jogging.

Da allora, il mio cavallo è stato più felice che mai.

Mio cugino è sempre stato un pilota occidentale. Tuttavia, ha deciso di intraprendere un po’ di lato l’inglese, perché sembra bello essere un pilota a tutto tondo in sella a un pilota a tutto tondo.

Non crederai a quanto sia migliorata la sua equitazione occidentale semplicemente cavalcando anche l’inglese. Molti motociclisti occidentali, come lui, hanno sviluppato cattive abitudini e un orribile posto in sedia dopo lunghi periodi di scrittura.

Le classi di equitazione inglese lo hanno completamente aiutato in questo. Il suo equilibrio e allineamento sono stati notevolmente migliorati.

Nota: anche se non credo che l’inglese sia superiore all’occidentale o viceversa; uno aiuta l’altro. Ogni ciclista dovrebbe almeno sapere come guidarli. Anche una lezione su entrambi non farà male.

Puoi Guidare Contemporaneamente Inglese E Occidentale.

Ti consiglio al 100% di fare entrambe le cose! Entrambi possono insegnarti molto. A 7/8 anni ho iniziato le lezioni con i ponticelli. Sono poi passato a Saddlebreds a 10 anni e ho continuato a guidare il piacere della sella fino a quando non sono andato al college.

Nei campi, durante il periodo estivo, ho guidato western e poi ho rotto il mio ultimo cavallo prima di quello ora sia in sella che western.

Quindi, puoi guidare inglese e occidentale allo stesso tempo? Credo sia fantastico conoscere varie tecniche e tecniche! Questo ti rende un cavaliere e un cavaliere migliori.