10 Case Per Cani Di Design Per Il Tuo Amico Peloso

Ami il tuo cane e vuoi il meglio per lui. Niente lo esprime meglio che costruire la propria cuccia.

Ami il tuo tempo libero e non scheggi le mani. Il tuo cane non sarà in grado di distinguere tra una casa che hai costruito e una che hai comprato.

Vale la pena guardare queste case di design se stai cercando di comprare al tuo cane la casa perfetta. Questi scavi di design potrebbero non essere adatti al fai-da-te, ma il tuo cane li adorerà comunque.

1. Cuccia Per Cani Hecate Verona

1 Cuccia Per Cani Hecate Verona Immagine: Ecate Verona

Sai che sarà costoso se devi ordinarlo dall’Inghilterra. Queste case sono piuttosto costose. Il prezzo di queste case non è disponibile per noi, ma possiamo chiedere.

Queste ville per cani possono richiedere più di 2.000 ore per essere costruite, quindi possiamo aspettarci che siano costose. Puoi spiare il tuo animale domestico con le telecamere abilitate a Internet e i controlli automatizzati di riscaldamento, illuminazione, aria condizionata e illuminazione.

Se te lo puoi permettere, è improbabile che tu possa trovare una casa per cani più bella da nessuna parte. Ci dispiace che non venga fornito con un maggiordomo, ma supponiamo che tu voglia questo.

2. La Stanza Del Cane Di Made By Pen

Immagine di Pen

Questa cuccia minimalista è realizzata in alluminio e compensato. È leggero e resistente.

Non c’è molto da fare qui, dato che è solo una cornice con uno spazio vuoto all’interno, ma è una scelta interessante per i nerd dell’architettura e gli appassionati di linee pulite. E nonostante il suo aspetto scarno, non è economico, vendendo al dettaglio per quanto

3. Castagna Designer Dog House Di Italo Bosa

Immagine: Italo Bosa

I cani possono concordare sul fatto che gli piacerebbe vivere in un bacio di Hershey. Almeno, questo è l’aspetto di questa casa, comunque.

Questa casa è realizzata in ceramica e ha un pavimento morbido e imbottito. Fornisce al tuo cane un posto sicuro e confortevole dove riposare per un po’. È facile da pulire, quindi può essere lasciato fuori senza sporcarsi troppo.

Poi di nuovo, dato che costa quasi, potresti non volerlo lasciare nel tuo giardino.

4. MDK9 Dog Haus Di Rah: Design

Immagine: Rah Design

Questa è una cuccia più tradizionale a pannello singolo che puoi acquistare in molti negozi o che puoi costruire da solo.

La MDK9 Dog Haus è realizzata in cemento, teak brasiliano e acciaio verniciato a polvere. Può resistere a tutto ciò che Madre Natura gli lancia.

E, dato il cartellino del prezzo (), potresti semplicemente voler imparare a farlo da solo.

5. The Coastal Cottage Di Designer Dog Houses

Immagine: case per cani di design

Dai al tuo cucciolo il suo pezzo di sogno americano con l’adorabile piccolo Coastal Cottage.

La casetta con struttura ad A è stata realizzata con materiali ecologici in modo che il tuo cane non si senta in colpa per essersi trasferito in esso. L’interno è spazioso senza sentirsi angusto e ha abbastanza spazio per un grande letto di peluche.

Puoi ottenerlo in due dimensioni: quello più grande è in vendita e quello più piccolo per l’acquisto (e potresti anche voler convincere il tuo alano che in realtà è un barboncino Teacup).

6. Deauville House Di Bad Marlon Design Studio

Immagine: Bad Marlon Design Studio

Sebbene sia adatto solo per le razze giocattolo, la Deauville House sarà un’aggiunta elegante a qualsiasi cortile.

Ha molta ventilazione, con una finestra allungata su un lato per far entrare la luce del sole e dare al tuo cane un modo per spiare il mondo esterno. Questa casa è perfetta per i climi più caldi, ma potrebbe essere un po’ troppo ben ventilata per le zone più fredde.

Potresti anche essere in grado di permetterti una cuccia se il tuo budget lo consente.

7. Dog Re-Treat Di Pijuan Design Workshop

Immagine: Laboratorio di design di Pijuan

Dai al tuo cane un assaggio del cool retrò californiano con il Dog Re-Treat. Il Dog Re-Treat sembra proprio un motel Sunset Strip negli anni ’60, che siamo sicuri che il tuo cane adorerà.

Il design aperto consente molta ventilazione e un ponte che il tuo cane può usare per prendere un po’ di sole. Include ciotole per cibo e acqua e un tetto in erba che aiuta a mantenere il calore fuori in estate.

Cosa potresti chiedere di più? Beh, considerando che costa un prestito potrebbe essere un inizio.

8. Nidin Di Fabbricabois

Immagine di Fabbricabois

Se non vuoi che il tuo cucciolo indoor si senta escluso – e desideri più spazio di archiviazione – il Nidin potrebbe essere proprio quello che ha ordinato il designer italiano di fascia alta.

La casa è semplice e a forma di triangolo, dando al tuo cane abbastanza spazio per sentirsi al sicuro e a suo agio. Lo spazio sopra la casa è piatto, permettendoti di usarlo come tavolino da caffè, se lo desideri.

Quanto costa questa cuccia/tavolino per cani? Il sito web non elenca un prezzo, il che è sempre un buon segno.

9. Boomer E George A-Frame

Immagine: Boomer & George

L’A-frame di Boomer & George è una delle poche case per cui non devi vendere un rene. È poco più di € 150.000

Nonostante il prezzo (relativamente) basso, è adorabile e accogliente. Ha il tradizionale stile A-frame con ciotole per cibo e acqua integrate sul lato, oltre a un vano portaoggetti per ospitare tutti i tuoi giocattoli.

Ancora meglio, questa casa ti lascerà con abbastanza soldi da poterti permettere i giocattoli

10. Boutique Dei Cuccioli Rockstar

Immagine: Rockstar Puppy Boutique

Sappiamo che non possiamo fermarci a una cuccia per cani a buon mercato.

La Rockstar è una casa gigante con pavimenti in vero legno, illuminazione a batteria e carta da parati personalizzata. Puoi invitare il tuo cane con i suoi amici e c’è un idrante davanti.

Quanto costa festeggiare come una rockstar? Cool è la parola giusta qui.

La Casa Perfetta Per Il Tuo Cane

Per quello che pagheresti per comprare alcune di queste case, potresti mettere un acconto su una casa vera che tu e il tuo cane potreste condividere.

È impossibile dare un prezzo ai nostri cani, quindi possiamo apprezzare di spendere molto per loro se abbiamo i mezzi.

Non possiamo nemmeno immaginare come deve essere uscire e vedere che Fido ha fatto un buco nella sua nuova cuccia.