I cani di piccola taglia sono noti per fare molto rumore. Cosa puoi fare se il tuo cane sta devastando mentre sei al lavoro o nel cuore della notte? L’uso di un collare da addestramento per reindirizzare i cani che abbaiano eccessivamente è un metodo.

Il rinforzo positivo combinato con tanto amore e dolcetti farà scomparire i suoi comportamenti indesiderati. Ci sono molti stili di collari antiabbaio.

Abbiamo testato 15 dei migliori collari antiabbaio disponibili per l’acquisto per razze di cani di piccola taglia. 6 di loro sono diventati rapidamente i nostri preferiti e altri 5 hanno guadagnato menzioni d’onore. Qui esamina bene la nostra top 6 e ti dice perché pensiamo che siano vincitori.

Questo articolo:

Scelte Migliori

Come Scegliere I Migliori Collari Antiabbaio Per Cani Di Piccola Taglia

Come Scegliere I Migliori Collari Antiabbaio Per Cani Di Piccola TagliaAbbaiare è un problema comune nei cani di piccola taglia. I collari antiabbaio possono essere uno strumento di allenamento efficace per aiutare a scoraggiare comportamenti indesiderati.

Abbiamo considerato i principali produttori noti per i loro prodotti di collare di addestramento per cani di qualità. PetSafe, Dog Care e Modus sono alcuni dei marchi più conosciuti.

PetSafe vanta 30 anni di esperienza nella produzione costante di collari multifunzionali e di alta qualità. Dog Care ha una vasta gamma di prodotti e forniture per la cura degli animali domestici esperti di tecnologia, ideali per i proprietari di animali domestici.

Abbiamo compilato un elenco dei migliori marchi e leader per la cura degli animali domestici per restringere la nostra selezione di collari antiabbaio convenienti per cani di piccola taglia. Sulla base dei nostri test, 12 collari antiabbaio per cani di piccola taglia hanno fatto la nostra lista; 6 sono le prime scelte e 6 sono menzioni d’onore.

Leggi il nostro articolo correlato sui vantaggi di un collare da addestramento per cani con telecomando. Scopri i pro ei contro dei collari per addestramento del cane.

I Migliori Collari Antiabbaio Per Cani Di Piccola Taglia

I Migliori Collari Antiabbaio Per Cani Di Piccola Taglia

1. Il Migliore In Assoluto: Collare Antiabbaio Per Cani

Valutazioni dei prodotti

Dimensioni: 3,2×1,8×5 cm

Cosa ci è piaciuto

  • Design sempre attivo
  • 2 modalità di allenamento progressive tra cui vibrazione e shock
  • Meno shock accidentale grazie alla tecnologia di riconoscimento della corteccia
  • Batteria a lunga durata
  • Indicatore di batteria scarica
  • È possibile regolare i livelli di sensibilità
  • I clienti riferiscono che a volte può rimanere bloccato in modalità shock.
  • Le punte sono un po’ affilate

Ci piace che tu possa usare la funzione di vibrazione per correggere delicatamente i cani che non necessitano di misure correttive più forti. I cani che richiedono più correzioni possono far muovere il collare attraverso livelli di shock statico, correggendo il loro comportamento. Il collare si ripristina quindi dopo 30 secondi di silenzio.

Se il tuo cane abbaia attraverso tutti e sette i livelli di correzione e scegli statico, il collare si spegnerà automaticamente. Anche se non hai mai usato un collare antiabbaio prima, sarai a posto con questo dispositivo appena uscito dalla scatola, a differenza di molti altri collari con un’elevata curva di apprendimento.

Il collare rileverà il caratteristico tono di abbaiare del tuo cane, riducendo la possibilità di shock accidentali.

Il collare era leggero e comodo da indossare per i cani. Ha una lunga durata della batteria, il che lo rende un’opzione facile per mantenere il tuo cane tranquillo e lontano dai vicini.

2. Secondo Classificato: Collare Per Cani Rook

Valutazioni dei prodotti

Materiale: nylon Cani: razze piccole e grandi

Cosa ci è piaciuto

Cosa non ci è piaciuto

  • Incongruenze nel rilevamento della corteccia

Ti piacerà questa opzione compassionevole se non ti piace l’idea di esporre il tuo cane preferito a shock statici. Scegli tra suoni o vibrazioni ultrasoniche per insegnare al tuo cane il comportamento corretto senza metodi duri.

Poiché il collare sempre acceso non richiede un telecomando, puoi stare certo che il tuo cane non farà rumore mentre sei via. Non dovresti lasciare il collare del tuo cane per più di 12 ore.

Se il tuo cagnolino abbaia eccessivamente, perché non provare questo collare? Pensiamo che sia un ottimo affare e il prezzo è molto ragionevole. Investirai in un marchio con un’ottima reputazione nel settore degli animali domestici senza spendere molti soldi.

3. Ideale Per La Gamma E Le Modalità Remote: Collare Di Addestramento Del Cane Per La Cura Del Cane

Valutazioni dei prodotti

Dimensioni: 4,57 x 1,69 x 20 cm

Cosa ci è piaciuto

  • 1-99 Livelli di correzione
  • Addestra fino a 9 cani contemporaneamente
  • Metodi di correzione multipli

Cosa non abbiamo fatto

  • Portata remota di 330 iarde

Hai la possibilità di regolare la risposta del tuo cane a tutti i 99 livelli di shock statico. Inizia dal basso e prosegui verso l’alto. Non è necessario aumentare l’intensità subito.

Puoi addestrare più cani con un telecomando. Non hai bisogno di più telecomandi e puoi risparmiare denaro acquistando collari individuali.

È anche possibile modificare le impostazioni per correggere il problema mediante un impulso ultrasonico o un impulso di vibrazione. Pensiamo che questo collare multiuso con diverse modalità sia una buona opzione.

4. Ideale Per Metodi Di Correzione Multipli: Collare Antiabbaio Per Cani PetYeah

I Migliori Collari Antiabbaio Per Cani Di Piccola Taglia

Valutazioni dei prodotti

Cani: razze piccole e grandi

Cosa ci è piaciuto

Cosa non ci è piaciuto

  • Materiale plastico

Grazie alla modalità di test automatico, puoi stare certo che il collare è sempre ottimale per l’allenamento. Il microprocessore integrato nel collare può soffocare l’abbaiare di altri cani e i rumori di sottofondo. Se il tuo cane abbaia troppo, verrai avvisato.

Quando si utilizzano shock statici, hai cinque diversi livelli tra cui scegliere. Molti collari rivali ti offrono molta più flessibilità, ma qui ne hai abbastanza per la maggior parte degli usi.

Questo collare è adatto per cani con collo tra 8 e 61 cm di larghezza e tra 8 e 54 kg di peso.

Questo colletto è resistente alle intemperie e può essere indossato con qualsiasi condizione atmosferica. È disponibile in un verde riflettente per una visibilità ottimale e ha un grado di impermeabilità IPX67 con batterie ricaricabili.

5. PetSafe Remote Trainer è Il Migliore Per L’autonomia Della Batteria

Valutazioni dei prodotti

Materiale: nylon

Cosa ci è piaciuto

  • Gamma remota di 300 yarde
  • Necessità di acquistare più cartucce spray contemporaneamente

Questo collare spray si adatta al collo del tuo animale domestico, ma non c’è correzione statica. Invece, c’è una cartuccia spray con citronella dosata o spray inodore. Quando il collare rileva un abbaiare eccessivo, lo spray viene spruzzato vicino al muso del tuo cane, distraendolo dall’abbaiare e scoraggiando il guaito.

Le cartucce di citronella sono realizzate con una miscela di oli essenziali di citronella completamente naturale. Lo spray è sicuro per il tuo cane e non causerà alcuna malattia.

Le batterie ricaricabili impiegano solo poche ore per caricarsi e possono fornire fino a 40 ore di funzionamento.

Puoi usare un telecomando per insegnare a due cani di piccola taglia contemporaneamente se ne hai molti.

Ci piace il fatto che se qualcosa va storto con il tuo collare PetSafe, riceverai un’assistenza clienti tutta americana per aiutarti a capire cosa c’è che non va.

6. Ideale per la correzione ad ultrasuoni: dispositivo anti-abbaio ad ultrasuoni Modus

Valutazioni dei prodotti

Cani: razze piccole e grandi

Cosa ci è piaciuto

  • I cani di età superiore agli 8 anni non sono raccomandati
  • Non ricaricabile
  • Non un colletto sempre acceso

Puoi usare la stimolazione ultrasonica all’interno o all’esterno se il tuo cane è sensibile ad essa. Ti consigliamo di non utilizzare un dispositivo a ultrasuoni finché non sei certo che la stimolazione abbia un effetto sul tuo animale domestico.

Questo è un dispositivo di allenamento portatile piuttosto che un collare sempre attivo. Punta semplicemente il telecomando a ultrasuoni verso il tuo cane quando abbaia all’interno o all’esterno. Il tono ultrasonico dovrebbe interrompere il comportamento di abbaiare. Se usato in modo coerente, il cane impara ad associare un abbaiare eccessivo a suoni spiacevoli.

Ci piace il fatto che tu e i tuoi ospiti non possiate sentire alcun rumore ultrasonico da esso. Tuttavia, disturberà tutti gli altri cani nella zona, quindi tienilo a mente se hai più cani.

Modus è l’impareggiabile in termini di adattabilità. Il nuovo gadget anti-abbaiare ad ultrasuoni può essere utilizzato su quasi tutti i cani.

Grafico Di Confronto

Il Vincitore

Il collare intelligente per il controllo dell’abbaio di Dog Cares è un metodo di addestramento umano che è efficiente e sicuro quando si risolve il problema dell’abbaiare eccessivo del cane. Con livelli di sensibilità regolabili, questo collare antiabbaio rileverà i tuoi cuccioli che abbaiano e personalizzerà la sua correzione per reindirizzare i comportamenti di conseguenza.

Questo collare non richiede un telecomando. La sua tecnologia di rilevamento automatico ripristinerà il collare 30 secondi dopo che smette di abbaiare. Il collare si spegnerà automaticamente se il tuo cane non risponde a nessun livello di correzione statica. Ciò assicurerà che il tuo cane non venga maltrattato.

Come Scegliere Il Miglior Collare Antiabbaio Per Il Tuo Cane

Per aiutarti ad acquistare il meglio di questi collari antiabbaio per cani di piccola taglia, abbiamo spiegato le caratteristiche principali che dovresti cercare mentre fai la spesa. Alcuni collari utilizzano shock statici mentre altri utilizzano suoni ultrasonici, vibrazioni pulsanti e spray.

Non esiste uno stile che funzioni meglio di un altro nel reindirizzare i comportamenti indesiderati. Tutto dipende dal cane, dalla situazione e dal comportamento. Molti collari ti consentono di scegliere tra una varietà di metodi di allenamento.

È facile essere fuorviati quando si sceglie un collare per abbaiare per il proprio cane di piccola taglia. Sappiamo che c’è molto da imparare, quindi abbiamo creato i seguenti criteri per aiutarti a scegliere il miglior collare antiabbaio adatto al tuo cane di piccola taglia.

Quando acquisti un programma di formazione, assicurati di considerare i seguenti aspetti. Non devi spendere molti soldi o tempo per trovare il miglior collare antiabbaio.

  • Stile del colletto
  • Dimensione del colletto
  • Peso e comfort
  • Tipo di batteria e tempo
  • Temperamento del cane

Stile Del Colletto

Innanzitutto, devi decidere quale stile di colletto da allenamento è più adatto a te. Questi sono alcuni degli stili di collare di corteccia più popolari che troverai nella tua esperienza di acquisto.

Collare con segnale acustico ad ultrasuoni

I cani possono sentire frequenze più alte degli umani. Un collare acustico ad ultrasuoni è utile quando reindirizza i comportamenti desiderati dei tuoi cuccioli.

I collari ad ultrasuoni, disponibili anche come dispositivi portatili, distraggono il tuo cane con toni penetranti per scoraggiarlo dall’abbaiare eccessivamente. Con cani aggressivi o testardi, questo tipo di disciplina non è il metodo di addestramento più pratico.

Collare di vibrazione

Un collare di vibrazione emette impulsi di vibrazione quando viene rilevato un abbaiare eccessivo. Questo modello di vibrazione è meno duro dei collari ad ultrasuoni. Anche in questo caso, i collari vibranti possono essere difficili da usare per addestrare cani testardi, ma per i cani più sensibili sono efficaci e umani.

Collare spray

I collari spray sono utili perché ai cani non piace avere il naso bagnato. Usano uno spray dosato per fermare l’abbaiare eccessivo. Lo spray alla citronella è spesso usato perché ai cani non piace il profumo degli agrumi.

Collare antiurto statico

Il tipo di correzione più popolare è il collare antiurto statico. Un collare antiurto statico è il tipo più comune di correzione disponibile. Può essere usato per impedire al tuo cane di abbaiare o se non è disposto a fermarsi. Solo tu puoi decidere se questa forma di disciplina è adatta al tuo cane.

Ora più che mai, sono disponibili collari antiabbaio con diverse modalità di insegnamento. Se non sei sicuro di come reagirà il tuo cane all’addestramento, scegli un collare 3 in 1 che ti consente di scegliere tra segnali acustici, vibrazioni o feedback statico. Puoi scegliere il miglior metodo di addestramento per il tuo cane e poi devi attenerti ad esso.

Dimensione Del Colletto

I cani di piccola taglia possono usare i collari che vi abbiamo mostrato oggi. Sei in buone mani se scegli di addestrare il tuo cane di piccola taglia con una delle opzioni.

Potresti trovare un collare diverso da quello che abbiamo recensito che funzionerà meglio per il tuo cane. Verificare le specifiche delle dimensioni del collo dei collari. Prestare attenzione a eventuali restrizioni di peso.

Ricontrolla le dimensioni dei rebbi, poiché alcuni sono troppo lunghi per i cani di piccola taglia. Scegli un collare con punte adatte alla lunghezza del pelo del tuo cane. Rebbi troppo lunghi possono strofinare e creare ferite sul collo del tuo cane.

Peso E Comfort

Una buona regola pratica per i cani di piccola taglia è cercare collari sotto i 142 grammi. I proprietari di cani di taglia media scopriranno che i loro cani indosseranno allegramente un collare che pesa fino a 425 grammi prima di incontrare qualsiasi resistenza.

Presta attenzione anche al design e ai materiali. Vuoi che si senta morbido sulla pelle del tuo cane, non lo irriti. Dopo aver letto il feedback dei clienti, le recensioni oneste dovrebbero aiutarti a capire se altri proprietari di animali domestici hanno avuto problemi con il comfort.

Tipo E Durata Della Batteria

La batteria nel collare antiabbaio è sostituibile o ricaricabile? Hai bisogno di una marca specifica di batteria o qualsiasi marca può funzionare?

Includi il costo delle sostituzioni nel tuo budget, se necessario. Dovresti anche considerare il costo di un collare spray, poiché dovrai tenere conto dei costi delle cartucce.

Se utilizzi un collare antiabbaio che utilizza batterie ricaricabili, considera il tempo necessario affinché le batterie si carichino completamente. Inoltre, considera quanto tempo dureranno dopo essere stati completamente caricati.

Temperamento Del Cane

Quando si determinano i metodi di addestramento per il proprio cane, è importante considerare il suo temperamento.

I collari antiurto non dovrebbero essere usati se il tuo cane è ostile. La disciplina statica può essere utilizzata sui cani aggressivi per renderli più vivaci.

I collari spray o un sensore a ultrasuoni sono soluzioni meno dirette. Questi possono essere molto vantaggiosi se il tuo cane è più docile e agisce con un po’ più di decoro.

Per farti risparmiare tempo e fatica, abbiamo confrontato i migliori collari antiabbaio disponibili per aiutarti a prendere una decisione informata. Ora dovresti essere ben preparato per effettuare il tuo acquisto, sapendo esattamente cosa vuoi nel miglior collare antiabbaio per cani di piccola taglia.

Sicurezza Dei Collari Antistatici

La quantità di shock erogata al tuo cane è minima e tutti i collari affidabili includono una funzione di spegnimento automatico. Se il tuo cane abbaia per più di un minuto, il collare si spegne, eliminando la possibilità di una correzione eccessiva.

Sta a te decidere se i collari antistatici sono compassionevoli o meno. Sebbene questi dispositivi siano certamente i metodi meno umani di cui abbiamo discusso oggi, la maggior parte dei proprietari di animali domestici non li considera crudeli.

Considerazioni Importanti Per I Collari Antiabbaio Per Cani Di Piccola Taglia

Considerazioni importanti per i collari antiabbaio per cani di piccola taglia

Il peso dei collari è notevole. Evita di usare un collare troppo pesante per un cane di piccola taglia. Non dovresti essere sicuro di nessun aspetto del colletto che stai considerando.

È possibile scegliere un collare che offre correzione a ultrasuoni, vibrazioni e shock statici. Una volta determinato quale tipo di correzione funziona meglio per il tuo cane, continua con esso.

Un collare antiabbaio permette di correggere il tuo cane anche quando non ci sei. Alcuni collari sono dotati di uno spegnimento automatico per evitare una correzione eccessiva del collare. Tuttavia, non dovresti mai lasciare il collare addosso per più di 12 ore consecutive.

Menzioni D’onore

Ti informeremo sulle cinque opzioni che non sono entrate nella nostra lista.

1. Collare Antiabbaio Di Base PetSafe Considerato Design Di Base

È possibile regolare con precisione gli shock statici utilizzando sei livelli di intensità. Per osservare la reazione del tuo animale domestico, inizia con shock molto piccoli. Quando ti alleni, non trascurare l’impatto del rinforzo positivo. Non è una buona idea usare solo il bastoncino e ignorare la carota.

Il collare si spegne automaticamente dopo 80 secondi. Ciò significa che il tuo cane non sarà scioccato. Ci piace questo collare, ma apprezziamo un po’ di più le caratteristiche avanzate del collare antiabbaio Dogcare.

2. Dispositivo Antiabbaio MODUS Dispositivo Antiabbaio Considerato Per Il Controllo Dell’abbaio

Considerazioni importanti per i collari antiabbaio per cani di piccola taglia

Beneficerai di un piccolo gadget portatile piuttosto che di un collare antiabbaio convenzionale. Premi il pulsante quando il tuo cane inizia ad abbaiare eccessivamente. Un suono ad alta frequenza attirerà l’attenzione senza mettere a rischio gli altri.

Ci è piaciuto questo dispositivo a ultrasuoni, ma è quasi identico al dispositivo anti-abbaio a ultrasuoni Modus che ci piace di più per la sua forma e funzionalità.

3. Collare Antiabbaio Per Cani PetSafe Elite Considerato Per 10 Livelli Di Shock Statico

Il morbido collare in nylon non causerà disagio al tuo cane se viene indossato per meno di 12 ore. Tuttavia, qualsiasi colletto con rebbi deve essere indossato per almeno 12 ore. C’è anche un grande collare per cani che si adatta ai cani di piccola taglia. Questo è per cani tra 8 e 25 kg e ha dimensioni del collo fino a 41 cm.

Ci piacciono i numerosi livelli di shock disponibili su questo collare, ma apprezziamo le caratteristiche multifunzionali del collare Dog Rook Bark.

4. Collare Di Addestramento A Distanza PetSafe Per Cani Timidi

PetSafe è un esperto in questo campo, con una meritata reputazione per la creazione di prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli. Quella serie di vittorie continua con questo collare di formazione a distanza che ha varie opzioni di formazione.

Questo è uno dei migliori collari antiabbaio per cani di piccola taglia oggi in circolazione, con ricarica rapida e fino a 40 ore di attività con una carica completa. Pensiamo che questa sia un’opzione fantastica e che valga la pena provare per il tuo cucciolo, ma ci è piaciuto un po’ di più il collare antiabbaio Dogcare per il nostro cane.

5. Collare Antiabbaio Per Cani Laptom Smart Considerato Per L’acquisto Di Confezioni Multiple

Sono disponibili due confezioni di collare antiabbaio di Laptom. Questo ti dà il miglior rapporto qualità-prezzo. Puoi evitare che il tuo cane abbai eccessivamente utilizzando le due modalità di vibrazione.