New Viking French Door Forno A Parete Recensioni/Valutazioni/Prezzi

Quando si tratta di elettrodomestici, cosa ne pensi quando senti il termine French Doors? Sono sicuro che circa il 99% di voi che legge questo direbbe refrigerazione. Per me, un forno o un forno a parete è quello a cui penso.

Ciò è in parte dovuto alla mia pluriennale esperienza nel settore alberghiero/alimentare. In quel periodo ho imparato che si tratta di flessibilità e comfort quando si lavora con gli elettrodomestici, e la porta francese ti darà questo e molto altro ancora.

Il marchio Viking è da oltre vent’anni sinonimo di elettrodomestici di fascia alta. Recentemente hanno rilasciato un forno a parete con doppia porta francese.

In questo articolo, esamineremo Viking e il loro nuovo prodotto.

La Storia Dei Vichinghi

Viking è un’azienda americana a conduzione familiare con sede a Greenwood, nel Mississippi. Fred Carl Jr. l’ha fondata nei primi 5.029 cm. Negli anni Viking è stata sinonimo di gamme professionali.

Middleby Corporation di Elgin (IL) ha acquistato l’azienda nel 2012. Viking ora non è solo un importante produttore di elettrodomestici, ma anche un’importante azienda culinaria, attiva in tutti gli aspetti del mondo della cucina, del vino e del cibo.

Sebbene Viking abbia avuto difficoltà con l’innovazione e il controllo della qualità, crediamo ancora nel marchio Viking. Non vendiamo prodotti Viking a Yale.

Forno Da Parete Professionale Doppia Porta Francese Viking, VDOF730 VDOF730 259

Caratteristiche:

  • Il forno extra large da 4,7 cu0,0 m è il più grande del settore
  • Preriscaldamento rapido
  • Forni a convezione a doppio flusso a velocità variabile
  • Prova la carne
  • Autopulente
  • 11 modalità di cottura ad alte prestazioni
  • Broiler a infrarossi a 10 passaggi
  • 3 rastrelliere scorrevoli ad estensione completa
  • Tre luci alogene in ogni forno
  • Il forno può essere programmato per iniziare la cottura dopo 24 ore e poi spegnersi una volta terminata la cottura.
  • Preriscaldamento rapido

Mette In Risalto

Capacità Del Forno

Viking offre una delle più grandi capacità del forno a 4,7 piedi cubi.

Porte Francesi

Come affermato in precedenza, adoro la flessibilità dello stile della porta-finestra, poiché può essere aperta con una mano e anche la porta complementare si aprirà contemporaneamente. Lo stile French Door offre un’estetica unica ed è anche molto funzionale.

La metà della porta che è attaccata al forno a parete oscillerà se si trova in un’area con accesso limitato. Questo può aiutare a risparmiare spazio e renderlo più efficiente di una porta piena.

Le porte possono essere aperte da entrambi i lati. Non dovrai sollevare una padella sopra la porta. Ciò consentirà un facile accesso alla cavità del forno, che può prevenire ustioni o fuoriuscite.

Convezione

Viking ha brevettato un sistema di convezione a doppio flusso a velocità variabile che ha una ventola di convezione 8 che ruota sia in senso orario che antiorario; questo produce il massimo flusso d’aria e si preriscalda più velocemente. Questi forni hanno un’ampia cavità, un’ottima illuminazione e tre griglie regolabili. Uno di questi rack è un rack a estrazione totale.

arrostire

La cottura alla griglia è un’ottima opzione per chi ama cucinare. L’elemento del nastro di passaggio del broiler è racchiuso in un vetro e fornisce una copertura superiore. Per questo motivo, puoi ottenere un calore super alto, ottimo per arrostire le bistecche, poiché ti dà una distribuzione uniforme del calore.

Stile E Controlli

Viking ha scelto semplici controlli a manopola. Viking, tuttavia, ha scelto di utilizzare semplici controlli a manopola.

Il forno Viking ti dà un aspetto da cucina molto commerciale con molte manopole inossidabili e ingombranti che sono retroilluminate con luci a LED blu. In confronto, la maggior parte dei forni sono tutti digitali o hanno controlli elettronici.

Affidabilità

Ora per le cose cattive. Quando ci siamo separati da Viking più di quattro anni fa; a quel tempo Viking era il marchio più assistito per le riparazioni a Yale, con oltre il 55% riparato nel primo anno. Nel 2015, il tasso medio di riparazione degli elettrodomestici è stato del 15%.

Sembra che Viking lotti ancora con l’affidabilità, come evidenziato da questo commento lasciato sul nostro blog:

Egregio Signore, vorrei aver letto il tuo blog prima che io e mio marito abbiamo acquistato i forni a doppia parete con porta francese di Viking. È stato saggio e c’è un motivo per cui ti sei separato da Viking. Il prodotto non funziona. Il servizio e il servizio clienti sono stati come un incidente d’auto da clown. Continua semplicemente ad andare avanti. Siamo al terzo forno in 3 mesi.

Saranno lì per me un altro mese, ma credo che dovremmo sbarazzarci di loro.”.-TK”

Ogni marca ha i limoni. Non solo uno, ma tre.