Perché I Caschi Da Corsa A Botte Sono In Aumento? SCOPRIRE!

Fallon Taylor è un noto artista che è stato visto volare attraverso i barili in uno dei suoi caratteristici elmetti carichi di colori.

Sono sicuro che hai sentito molte opinioni sul suo nuovo copricapo, sia a favore che contro. Potresti non essere consapevole del fatto che la fashionista delle corse di botte è una tendenza importante.

Prima del debutto del casco Fallon Taylor, potresti aver visto un concorrente che indossava il casco in una determinata competizione occidentale. È più probabile che tu veda da tre a quattro motociclisti che indossano il casco in un jackpot a botte.

Fallon è stato ferito in un incidente a cavallo nel 2009 e ha deciso che un casco avrebbe reso lei e la sua famiglia più a loro agio.

Ciò ha incoraggiato molti motociclisti a competere in situazioni simili così come i genitori i cui figli stanno cercando di passare a opzioni più sicure.

Solo negli Stati Uniti circa 78.000 persone cercano assistenza al pronto soccorso a causa di incidenti a cavallo. Le lesioni alla testa rappresentano il 15% di tutti questi casi.

Non sorprende che i genitori preferiscano i caschi ai cappelli da cowboy.

Fallon ha dichiarato di voler rompere le barriere e lo stigma di indossare un casco durante gli eventi di rodeo.

Potresti pensare che la Fallon alla moda non vorrebbe un casco per ostacolare il suo stile, ma li ha incorporati nel suo guardaroba per fornire una dichiarazione di moda ancora più ampia.

Chi avrebbe mai pensato che un casco da equitazione potesse essere cool? Fallon Taylor l’ha fatto. Dal suo debutto con i caschi, ha indossato questi caschi Troxel.

Che tu sia a bordo del Fallon Express o meno, sembra che almeno i caschi da corsa a botte siano qui per restare.

Anche se non tutti potranno permettersi un casco, devi rispettare chi lo fa. La tua vita è un esempio di alcune cose che trascendono la tradizione.