Anche se ho sentito parlare del ralgro nell’allevamento del bestiame, non ho mai sentito di nessuno che lo abbia provato sui cavalli.

Ralgro è uno steroide anabolizzante (Zeranol) e non ne ho mai sentito parlare nell’industria dei cavalli, considerando come gli impianti Ralgro siano usati così comunemente e spesso nell’industria del bestiame.

Puoi Ralgro Un Cavallo?

Forse! Onestamente, non è stato testato e approvato e tutto ciò che non ha superato queste due fasi sarebbe rischioso da usare, perché potresti dover affrontare una terribile reazione generalizzata o un grosso ascesso qui, se non viene cancellato per il cavallo, potresti non saperlo mai.

È un ottimo modo per alleviare lo stress nell’allevamento del bestiame.

I test Ralgro sono stati condotti con i prodotti e hanno davvero aiutato i vitelli a riprendersi dallo svezzamento e al trasporto in nuove case.

Ralgro ha aiutato i vitelli a gestirlo meglio di altri e hanno avuto una risposta migliore alle vaccinazioni.

Non è qualcosa che ho sentito dire usato sui cavalli. Tuttavia, mi chiedo perché. Ora, mi chiedo con quale frequenza alcuni proprietari di cavalli lo usano. Gli impianti però sono economici.

Modifica: alcuni proprietari di cavalli lo stanno usando come alternativa legale a Winstrol o Estrone. Sì, è un grande impianto e il Ralgro è impiantato nel collo del cavallo.

Alcuni eminenti professionisti di cacciatori lo usano per produrre un collo crestato.

Allora, puoi ralgro un cavallo? È possibile, anche se non è qualcosa che farei. Tuttavia, non sarei sorpreso di vedere più persone che lo fanno. Condividi la tua opinione su questo utilizzando la sezione commenti qui sotto.