Tony Lama Vs Ariat Vs Other - Un Confronto Completo

Tony Lama Vs Ariat Vs Altro Un Confronto Completo

Quindi, il suo confronto tra Tony Lama vs Ariat boots vs Anderson Bean boots vs Justins oggi, eh?

Andiamo subito al punto.

Personalmente, ho avuto entrambi per molto tempo e ho scoperto che i Tony Lama sono un po’ più comodi e di migliore qualità rispetto ai Justin.

Certo, potresti finire per pagare un po’ di più per i Lama. Non puoi sbagliare con nessuno dei due.

D’altra parte, gli stivali Ariat sono molto più comodi dei Tony Lamas.

Ariat dice Comodo, e i miei piedi preferiscono la punta squadrata.

  • Per lunghe ore di utilizzo , consiglio Ariat
  • per brevi ore consiglio Tony Lama come primo e Justin come secondo.
  • Consiglierei Ariat, Justin e Tony Lama per la loro qualità .

Tony Lama E Ariat Vs Stivaletti Anderson Vs Stivali Justin

Per 3 anni, la mia amica (Jessy) ha provato le Justin fino a quando non si è infilata un equipaggiamento con suole in pelle bagnate, quindi è passata ad Ariat (suole di gomma) e finora sono state la decisione migliore per lei sono super comode con quasi tempo zero per l’irruzione .

Ariats aveva due problemi di cui si lamentava: 1) il tallone non è economicamente sostituibile (un pezzo è modellato con la suola); e 2) il fatto che Ariats non offre un sostituto per il tallone.

Al di fuori di Ropers, è difficile per lei trovare stivali Ariat a punta tonda nel Texas centrale.

tutti hanno un sacco di dita quadrate. Mi ha detto che avrebbe potuto aumentare il suo prezzo personale a Tony Lama o semplicemente ripiegare su Justin.

Stivali Tony Lama di alta qualità

I Tonys possono essere realizzati in Elpaso , mentre gli Ariats possono essere realizzati in Red China. Alcune persone hanno affermato che la nuova imbottitura della soletta in gel di Ariats offre loro una vestibilità e una sensazione molto confortevoli.

A parità di condizioni, gli Ariats sono un po’ più stretti dei Tony. So bene che hai la possibilità di scegliere larghezze diverse.

mentre la parte anteriore degli stivali Tony Lama tende ad essere un po’ più arrotondata. I Tony offrono più opzioni di stile.

Non dovresti mai essere in grado di afferrare la pelle di uno stivale attraverso la parte superiore dell’area della punta e pizzicarla insieme. La pelle sottile, ovviamente, continuerà a consumarsi velocemente .

Inoltre, assicurati che il tallone dello stivale sia almeno parzialmente più largo della sua base.

Una cresta di sperone dovrebbe essere presente in ogni stivale. Questo è importante se indossi gli speroni e impedisce anche al tallone dello stivale di scivolare.

Stivali Justin di alta qualità

Gli stivali corti, come FatBabys , sono fondamentalmente alla moda, per niente funzionali. Li chiamo stivali poser.

Sono comode, ma non ideali per la guida.

Sono difficili da togliere dalle staffe perché hanno una suola così profonda. Inoltre, le suole in crepe non vanno bene sul ring dello spettacolo.

Gli stivali medi funzionano praticamente per qualsiasi cosa.

Adoro gli stivali alti (tipo top 15-46 cm; buckaroos, stivali a tubo da stufa, ecc.). Sono più adatti per i cavalieri di classe mucca che per gli allevatori. Infine, sono davvero comodi da indossare.

Ancora una volta, ti consiglierei i Tony Lama 3R. Possiedo 4 paia, i migliori stivali che abbia mai pagato.

Hanno un bell’aspetto, si sentono benissimo, durano a lungo e sono comodi come Ariat. Infine, sono disponibili in molti stili/colori.

Anche gli stivali Ander Bean sono belli, non sono gli stivali più comodi che penso. Se sei determinato a prenderne uno, ti consiglio gli Horse Powers Beans rispetto ai normali Beans. Sono più comodi.

E non mi piace cucire su Anderson Beans. Poiché le cuciture sono così blande, è facile distinguere un buon stivale dal suo aspetto.

Personalmente, non sprecherei i miei soldi per i fagioli follemente costosi.

Justin sono stivali davvero carini, mio fratello ammira il suo paio, molte persone nel negozio hanno giurato di averli comprati. Erano molto comodi e io ne avevo uno cinque anni fa.

Personalmente, sceglierei comunque un Tony Lama. Le mie altre due scelte sarebbero Nacona o Ariat.

Non puoi sbagliare con gli stivali Fatbaby o gli stivali alla moda Corrals.

Questi non sono stivali da equitazione, ma stivali rigorosamente da ballo/moda/discoteca. Ne possiedo un paio e li adoro!

Stivali Ariat di alta qualità

Riepilogo

Ora, le tue scelte non dovrebbero essere limitate solo agli stivali discussi qui.

Puoi provare molti modelli e stivali per trovare quello giusto per te.

Quindi, quale marca sceglieresti in questa recensione di Tony Lama vs Ariat boots vs Anderson Bean boots vs altri marchi sceglieresti e perché?