Quanto Ti Costa Un Bovaro Australiano?

Il primo pensiero della maggior parte delle persone quando sentono il nome del cane Australian Cattle è di un pastore australiano. A causa delle somiglianze nei nomi e del fatto che il pastore è molto più conosciuto e popolare in tutto il mondo, questo è un errore comune. L’Aussie Cattle Dog, tuttavia, è altrettanto sorprendente con le sue stranezze.

Un Australian Cattle Dog può costare ovunque da a

Chiaramente, l’Australian Cattle Dog non è da sottovalutare nel suo valore e nella sua richiesta nonostante sia la meno conosciuta delle razze da pastore australiane. Ecco di più sul motivo per cui possono essere così costosi e su quali altri costi devi prepararti se vuoi uno di questi cagnolini.

Australian Cattle Dogs dipende da dove acquisti il tuo.

È più probabile che tu paghi prezzi più alti se lo acquisti da un allevatore situato in un altro paese o stato. Puoi pagare meno se acquisti direttamente dagli allevatori di quanto pagheresti se utilizzassi i forum online.

In ogni caso, sono ancora piuttosto costosi e qui ci sono solo alcuni dei motivi.

Lignaggio

Il lignaggio probabilmente gioca il ruolo più importante nel determinare il valore di un cane e i cani Australian Cattle non sono diversi. Quelli provenienti da linee di sangue o lignaggi campioni in cui sono state allevate malattie comuni tendono ad essere molto più costosi delle opzioni di razza normale o addirittura mista.

Ottimo Animale Da Compagnia E Cane Di Famiglia

Un altro motivo per cui potresti dover pagare così tanto è il fatto che gli Australian Cattle Dogs sono molto richiesti quando si tratta di tenerli come animali domestici o per i proprietari di cani per la prima volta. Ciò è in gran parte dovuto alla loro natura gentile e al fatto che tendono ad essere molto più facili da gestire rispetto alla maggior parte delle altre razze con background da pastore nonostante abbiano la stessa intelligenza e disciplina.

Addestramento

Un altro fattore che può determinare quanto paghi per il tuo Australian Cattle Dog è se sono addestrati o meno. I cuccioli addestrati spesso costano di più, specialmente se stai ricevendo più di un semplice addestramento di base e di obbedienza. Questi cuccioli possono essere venduti al dettaglio fino a €, a seconda del loro livello di abilità .

I cani da pastore australiani hanno una lunga aspettativa di vita tra i 13 ei 15 anni.

Questi Australian Cattle di taglia media possono crescere fino a un massimo di 30-23 kg di peso e un’altezza massima di 17-51 cm . A causa dell’intenso allevamento selettivo della maggior parte degli allevatori, tendono ad avere pochissimi problemi di salute, se non del tutto.

Questi sono solo alcuni dei problemi che potresti dover affrontare e che possono causare malattie o morte nel tuo cane.

Atrofia Progressiva Della Retina

Questa condizione si traduce in una progressiva perdita della vista in entrambi gli occhi . Sfortunatamente, non c’è molto che si possa fare per invertire il processo. Tuttavia, ci sono alcuni semplici passaggi tra cui cambiamenti nella dieta e integrazione che potrebbero rallentare la progressione.

Displasia Del Gomito

Un’articolazione del gomito instabile è causata da un problema nella presa dell’articolazione del gomito. Il disagio del cane può peggiorare con l’esercizio e il tempo regolari. La malattia è principalmente problematica perché l’Australian Cattle Dog è in genere molto attivo e all’aria aperta e questa condizione limita la loro capacità di godersi la vita.

Sordità Congenita

Questo è associato al gene Piebald che conferisce ad alcuni cani i segni del loro mantello ipopigmentati . Potresti non notare effettivamente che il tuo cane è sordo quando è più giovane, motivo per cui le visite regolari dal veterinario per le revisioni complete sono importanti. Ciò ti consentirà di adattare l’addestramento e la cura del cane se è sordo.

Prendersi cura di un Australian Cattle Dog significa portare il cane a quella perfetta combinazione di salute e felicità. Questo è facile con pochi semplici passaggi. Se sei il proprietario di un cane per la prima volta o un genitore di Australian Cattle Dog per la prima volta, ecco tutto ciò che devi sapere su come prenderti cura del cane.

La Migliore Qualità E Quantità Disponibili Per La Dieta

Quando si tratta di nutrire il tuo Australian Cattle Dog, devi assicurarti di ottenere sia la qualità che la quantità giuste. I cani sono generalmente sani. Mentre la genetica gioca un ruolo importante nella loro salute, abitudini alimentari sane sono fondamentali per mantenere lo status quo.

Anche la quantità conta molto in quanto i cani da pastore australiani sono molto energici e quindi hanno bisogno di calorie per stare al passo con questi bisogni.

È difficile trovare cibo per cani che soddisfi tutti questi requisiti. Tuttavia, potresti provare Pet Plate per un piano alimentare appositamente curato che tenga conto delle esigenze specifiche dei tuoi cani, inclusa la loro razza.

Hai mai sentito parlare di Pet Plate prima d’ora? Non sei sicuro di ciò che Pet Plate ha da offrire o perché vale l’investimento di un milione di dollari?

Scopri di più >

Integratori Multivitaminici Nella Loro Dieta

Devi integrare la dieta del tuo cane con micronutrienti, anche se mangia il cibo migliore. Gli integratori sono spesso l’unico modo per garantire questo, motivo per cui dovrebbero essere una parte importante della tua routine di cura per il tuo cagnolino.

Questi sono 15 dei migliori multivitaminici che puoi ottenere per il tuo cane. Dai un’occhiata a questi!

Ottieni Loro Da 1 A 2 Ore Di Esercizio Ogni Giorno

Se vivi da qualche parte come in un appartamento dove il cane non ha molto spazio libero all’aperto da esplorare, è tuo compito portarlo fuori intenzionalmente ogni giorno per fare esercizio.

Questi energici bovari australiani richiedono da 1 a 2 ore di attività fisica ogni giorno, tra cui nuotare, correre e persino giocare al parco. Questo aiuta a mantenerli sani e allo stesso tempo li coinvolge mentalmente per evitare frustrazione e comportamenti scorretti, inclusi mordicchiare e mordere per noia.

La cosa migliore dell’essere un proprietario di cani Australian Cattle sono le loro incredibili personalità. Questi cagnolini andranno d’accordo praticamente con chiunque, specialmente se sono socializzati fin dalla tenera età. Ecco solo alcuni dei tratti chiave della personalità che non vedi l’ora di possedere uno di questi cagnolini.

Altamente Energico E Giocoso

Tecnicamente, i cani Australian Cattle non sono aggressivi. Tuttavia, i loro alti livelli di energia e l’estrema giocosità possono essere interpretati erroneamente come aggressività.

Leale

Mentre i cani da pastore australiani hanno un lato sociale e andranno bene nelle famiglie numerose, tendono a formare i legami più forti con forse uno o due individui in casa. Questi cani sono fantastici come cani da una sola persona e non saranno influenzati da altre persone.

Indipendente

Gli Australian Cattle Dogs sono abbastanza indipendenti e spesso possono essere lasciati soli anche per 6-8 ore senza causare troppo clamore. Sono anche abbastanza disciplinati anche senza che nessuno li guardi, quindi non devi preoccuparti che creino scompiglio nella tua casa quando non sei in giro.

Questi tratti rendono anche gli Australian Cattle Dogs tra le poche razze di cui ci si può fidare per essere senza guinzaglio senza problemi.

Persona Dominante

I bovari australiani tendono ad essere amichevoli con gli umani. Ma le loro personalità dominanti possono rendere difficile andare d’accordo con piccoli animali domestici come cani e gatti.

Intelligente

Stanley Coren, un comportamentista cinofilo, afferma che i cani Australian Cattle sono tra le prime 10 razze di cani più intelligenti. Questo li rende abbastanza facili da addestrare sia in termini di obbedienza di base che di abilità complesse.

La formazione professionale ti costerà circa Ogni settimana Questo può aumentare nel tempo.

Se addestri il tuo cane da solo, puoi risparmiare denaro e ottenere risultati molto simili. In questo caso, strumenti come il programma Brain Training for Dogs sono inestimabili offrendoti tutta la guida di cui hai bisogno per far funzionare effettivamente l’addestramento.

Il tuo cane svilupperà l’intelligenza nascosta. Sii libero dal cattivo comportamento Per nutrire Fido. Animali domestici che ami e non fastidio che odi

I cani da pastore australiani hanno mantelli corti, resistenti all’acqua e allo sporco . Questo trio di tratti li rende molto facili da mantenere per quanto riguarda la toelettatura. La toelettatura professionale ti costerà per sessione per la toelettatura che si traduce in circa ogni anno o più .

Potresti anche farlo da solo se hai gli strumenti giusti, i prodotti per la toelettatura e un programma che funzioni per te e il tuo cane. Questi sono i requisiti essenziali per la toelettatura di cui dovresti essere a conoscenza, indipendentemente dal fatto che tu decida di assumere un professionista o di farlo da solo.

Spazzola il pelo 3-4 volte a settimana

Gli Australian Cattle Dog perdono poco e quindi non hanno bisogno di essere spazzolati troppo. Puoi farlo anche solo una o due volte a settimana. Muoiono due volte l’anno in autunno e in primavera, quindi dovrai spazzolarli almeno 3-4 volte a settimana.

Fai Un Bagno Al Cane Una O Due Volte Al Mese

Fortunatamente, gli Australian Cattle Dogs amano davvero l’acqua, il che rende i bagni fai-da-te molto più facili. A seconda di quanto si sporca il tuo cane, puoi lavarlo una volta al mese o due. Si consiglia di utilizzare prodotti per la cura della pelle che contengono oli naturali per lenire e ripristinare i problemi della pelle, come allergie o parassiti.

Mantenere L’igiene Orale

Se non curato adeguatamente, Australian Cattle Dog Breath può farti sentire come qualcosa di un film dell’orrore. Tutto ciò di cui hai bisogno è una buona igiene. masticare giocattoli e additivi dentali per l’acqua del cane per prendersi cura rispettivamente della placca e dell’alitosi.

Se riesci ad addestrare il tuo cane a sentirsi a suo agio con lo spazzolamento dei denti, potresti anche farlo regolarmente con un programma una volta al giorno che funzioni bene.

R Può essere difficile calmare il cane durante una sessione di spazzolatura dei denti. ? Ulteriori informazioni sugli additivi per l’acqua dentale. alternativa Come funziona e, naturalmente, cosa fare al riguardo. come scegliere il meglio nel nostro articolo qui !
Scopri di più >

Domande Simili

Qual è la differenza tra un Blue Heeler e un Australian Cattle Dog? Un Australian Cattle Dog è essenzialmente un Blue Heeler con i capelli blu. I tacchi rossi sono un’altra opzione.

Prendono la parte heeler del nome dalla loro abitudine di rosicchiare alle calcagna dei loro capi di bestiame e dei loro compagni umani.

Qual è la forza del morso di un bovaro australiano? La forza del morso di un Australian Cattle Dog è di circa 195 PSI . Tecnicamente parlando, questa non è la più alta forza di morso nel mondo canino. È ancora abbastanza forte e può causare gravi lesioni agli animali domestici, in particolare ai bambini, e ai piccoli animali domestici come gatti e criceti.

I bovari possono cacciare? I bovari sono naturalmente attratti dalle piccole prede e dalla caccia. Sono intelligenti e facili da addestrare per attività di caccia specifiche come il recupero o il monitoraggio.