Extreme Dog Fence è un sistema di contenimento elettrico per esterni altamente efficace. Il kit standard include tutto il necessario, compreso un sistema di cavi interrati, un collare e un controller. In questo modo puoi impostare un perimetro sicuro all’interno del quale il tuo cane può godersi il tempo all’aperto anche senza supervisione.

I componenti del kit Extreme Fence Standard includono:

  • Un trasmettitore digitale con alimentatore
  • 1 collare impermeabile con ricevitore attaccato
  • 500 piedi di cavo perimetrale calibro 20
  • Sonde a contatto lunghe e corte
  • Coperture comfort in gomma conduttiva
  • Una batteria del ricevitore del collare da 6 V
  • Bandiere di allenamento
  • 2 kit di giunzione impermeabili

L’Extreme Dog Fence è considerato uno dei migliori sistemi di contenimento nel suo genere e siamo d’accordo. Ti diremo di più su cosa lo rende un vincitore e su cosa può aspettarsi il tuo amico peloso. Condivideremo anche alcune imperfezioni che abbiamo riscontrato in modo da ottenere una prospettiva obiettiva per una decisione più informata se dovessi decidere di ottenere il sistema di recinzione elettrica.

Andiamo ad esso.

Perché Ci Piace Il Recinto Estremo Per Cani?

Consente Un Contenimento Invisibile

Extreme Dog Fence è il recinto invisibile definitivo. È l’ideale se vuoi contenere il tuo cane nel tuo spazio esterno senza interferire con l’estetica avendo antiestetiche recinzioni tradizionali intorno alla tua proprietà.

L’installazione sotterranea lo rende possibile. In questo caso, tutto ciò che devi fare è scavare una trincea profonda circa 8 cm e larga da 1 a 5 cm. Questo sarà appena percettibile quando avrai finito e il cortile verrà utilizzato per alcuni giorni.

La tua associazione di proprietari di case (HOA) non bloccherà più le visualizzazioni stradali né emetterà citazioni.

Recinto invisibile semplice del cane. Le linee blu sono virtuali.

Molto Facile Da Configurare

I recinti per cani tradizionali possono essere difficili e costosi da installare. Può essere difficile installare il cablaggio e scavare buche nei pali.

Questo non è il caso dell’Extreme Dog Fence. L’Extreme Dog Fence è molto più facile da assemblare in termini di sforzo richiesto e risorse poiché tutti gli strumenti necessari sono inclusi con esso. In effetti potresti essere fatto in solo un paio d’ore invece di passare giorni su tipi di recinzioni fuori terra.

La parte migliore è che puoi trasformarlo in un progetto fai da te. Ecco un breve tutorial che dovrebbe sicuramente tornare utile per darti un’idea di come impostare il tutto. Funziona perfettamente con la guida fornita.

Copre Ben 6 Acri Di Spazio

Il cavo perimetrale stesso è molto lungo e misura 152,4 m. Questo è sufficiente per coprire uno spazio fino a 6 acri nell’area. Questo è qualcosa che apprezzerai sicuramente se hai molto spazio all’aperto e vorresti che il tuo migliore amico peloso si godesse ogni singolo centimetro di esso.

Puoi anche aggirare gli ostacoli nel tuo spazio esterno con il cavo lungo senza preoccuparti che sia troppo stretto o che lo finisca.

Il ricevitore del collare è impermeabile

Un’altra fantastica caratteristica che vale la pena celebrare con questo sistema è il fatto che il trasmettitore sul collare è impermeabile. A differenza delle opzioni resistenti all’acqua, l’Extreme Dog Fence è in realtà totalmente impermeabile alla penetrazione dell’acqua fino a una profondità di 3,0 m sott’acqua.

Ciò significa che se hai una piscina per cani nel tuo giardino o il cane decide di correre attraverso gli irrigatori, il ricevitore sarà ancora funzionante. Ancora più importante, non devi preoccuparti che il cane rimanga scioccato perché è bagnato.

Consente Una Correzione Sicura A Più Livelli

Il collare offre deterrenza emettendo uno shock statico attraverso alcune sonde nel collare. Entreremo più nel dettaglio su come funziona tutto questo. Prendiamoci un momento per apprezzare i molti livelli di questo sistema.

Ciò ti consentirà di regolare la quantità di elettricità statica utilizzata per correggere il tuo cane se è troppo vicino al recinto. Questa è un’ottima opzione per i cani che impiegano un po’ più di tempo ad addestrarsi, poiché l’elettricità statica diventa gradualmente più sopportabile.

Guarda questo video per ulteriori informazioni su come programmare il trasmettitore principale su diversi livelli statici.

Le Sonde A Contatto Sono Costruite Per Il Comfort

Un set di sonde di contatto conduttrici è incluso con il collare. Questi possono essere installati sul lato del collare che tocca la pelle del tuo cane.

Ecco una rappresentazione pittorica di come collegare le sonde al collare.

La parte migliore è che la parte interna delle sonde è rivestita di gomma morbida con punte smussate e arrotondate. Questo è per il comfort del tuo cane. in questo modo non sembra che vengano colpiti da scomodi spuntoni di metallo che li colpiscono leggermente.

Il set di sonde lungo e corto e le loro punte in gomma

Il Collare è Regolabile E Facile Da Usare

Ci piace anche il fatto che il colletto sia regolabile. Potresti quindi usarlo su qualsiasi tipo o taglia di cane. Viene fornito con una fibbia a scatto, che è facile da attaccare e rimuovere. Ciò manterrà il tuo cane al sicuro mentre gioca nel cortile.

Può Essere Ampliato Per Ospitare Più Cani

Il kit è disponibile in una gamma di pacchetti, da sistemi a 1 cane a 5 cani. I componenti principali, compreso il cavo da 152,4 m e il trasmettitore principale, sono essenzialmente identici. L’unica differenza è che i pacchetti più alti sono dotati di collari extra per più cani.

Include 50 Bandiere Per Visualizzare Avvisi Visivi

Oltre agli avvisi statici e uditivi che riceverà il tuo cane, hai la possibilità di utilizzare segnali visivi pubblicando bandiere sul perimetro o prima di esso. Ciò che amiamo di questo kit è che hai 50 bandiere da impostare a tuo piacimento, sia che tu voglia metterle tutte o alcune qua e là.

In azione: Bandiere perimetrali

Durata Della Batteria Molto Lunga Sulle Unità Alimentate A Batteria

Il ricevitore del collare è alimentato da una singola batteria agli ioni di litio. Ti godrai sicuramente la lunga durata di questo in quanto puoi usarlo fino a 4 mesi prima di doverlo sostituire di nuovo. Ciò riduce i costi di manutenzione.

Lunga Garanzia

Per finire, ottieni una garanzia di 5 anni sull’intero set e sulle diverse parti. Questo copre le riparazioni e le sostituzioni condizionate. Con una garanzia così lunga, puoi stare tranquillo che stai ricevendo un set di buona qualità.

Contrattempi Ma Non Deal Breakers

Senza ulteriori indugi, ecco alcune cose che potresti dover perdere con il kit standard Extreme Dog Fence.

I collari sono alimentati da batterie proprietarie

Il sensore e i correttori del componente del collare per cani, come il resto della recinzione, funzionano con una batteria non ricaricabile. Non possono essere sostituite con altre batterie, quindi è necessario procurarsi quelle fornite dal produttore. Sono batterie di alta qualità che hanno una lunga durata della batteria.

Nessun Limitatore Di Sovratensione Esterno

Hanno lo scopo di proteggere la recinzione da sovratensioni e fulmini. Potrebbe essere necessario acquistare un protettore separatamente. Il valore di tensione 6 a bassa tensione della recinzione significa che raramente si verificano problemi di sovratensione. Ha anche una protezione integrata che è sufficiente per la maggior parte delle sovratensioni per ogni evenienza.

Nessuna Zona Morta Per Il Cavo Attorcigliato

La zona morta in questo caso si riferisce a una zona in cui il cane può attraversare avanti e indietro la recinzione senza alcuna correzione. Ciò accade quando i fili vengono incrociati, il che sostanzialmente annulla in una certa misura i segnali reciproci.

Questa disposizione non è disponibile in Extreme Dog Fence. Limita in una certa misura la libertà del tuo cane, come illustrato nell’illustrazione qui sotto. Tuttavia, se vuoi solo tenere il tuo cane in un’estremità della casa come il cortile sul retro, questo non dovrebbe essere un grosso problema.

Configurazione no-twist vs zona morta creata dalla torsione del filo

L’estremo Recinto Per Cani è Efficace Nel Tenere Dentro Il Cane?

Lestremo recinto per cani  efficace nel tenere dentro il cane

I pro ei contro di Extreme Dog Fence sono stati in gran parte esauriti. Non è importante cosa fa, ma quanto è efficace. La risposta è un sonoro sì. Puoi fidarti delle opinioni di più di 900 persone che lo hanno votato.

Un semplice feedback è tutto ciò che serve per funzionare. Se il cane si avvicina troppo al cavo, il sensore sul collare capta il segnale ed emette un segnale acustico di avvertimento. Se il cane continua ad avvicinarsi, riceve uno shock statico indolore ma evidente.

Il trasmettitore digitale consente di controllare il sistema di feedback. Consente di accendere o spegnere il sistema e consente inoltre di scegliere il livello di scarica statica per correggere il problema.

È anche unico in quanto consente di cambiare le frequenze nel caso in cui recinzioni invisibili vicine o altri segnali causino interferenze. Questo è qualcosa che non troverai con molti sistemi di contenimento sotterranei.

Con il tempo, il cane imparerà dove andare e dove evitare. Anche gli indicatori di bandiera sono molto utili. In pochissimo tempo, sarai in grado di far uscire il tuo cane per giocare o semplicemente prendere il sole senza doverti trasformare nel genitore cucciolo in bilico. Questo è fantastico sia per te che per il tuo cane.

Conclusione

The Extreme Dog Fence è all’altezza del suo nome. È sicuro, robusto e molto efficace. È anche molto più semplice da installare e più facile per gli occhi che per le recinzioni fuori terra.

Con i suoi fili ad alta sensibilità e il metodo di deterrenza adatto ai cani, avrai un buon sistema di contenimento per i tuoi cani di cui hanno bisogno la libertà e l’indipendenza.

In poche parole, anche con i pochi svantaggi qua e là, vale sicuramente la pena considerare se sei nel mercato per un buon sistema di contenimento sotterraneo.

Non rimarrete delusi. Non rimarrete delusi.