11 Migliori Servizi Di Consegna Di Cibo Per Cani Del 2022

Contro:

  • Solo quattro opzioni proteiche
  • Non biologico

Pet Plate crede che non producano cibo per cani. Fanno cibo per cani. Il loro nutrizionista veterinario interno progetta tutte le opzioni di menu. Si sforza di creare pasti deliziosi ed equilibrati che attirino una varietà di razze. Tutti gli ingredienti sono di alta qualità, di qualità umana e interi, proprio come quelli che compri al supermercato. I pasti vengono preparati e cucinati nelle cucine dell’USDA, riempiti a caldo per garantire la sicurezza di tutte le persone coinvolte e surgelati per mantenere la freschezza. Non devi nemmeno preoccuparti del porzionamento, perché ogni pasto è perfettamente porzionato in modo da poter dedicare meno tempo a pesare o guardare le porzioni e più tempo a guardare il tuo cane impazzire per cena.

Le opzioni proteiche includono manzo, pollo, agnello e tacchino, perfettamente abbinati a frutta e verdura deliziose e nutrienti per fornire pasti nutrizionalmente completi. Puoi essere certo che il tuo cane adorerà questi ingredienti freschi e naturali. Ingredienti aggiunti per la salute della pelle e del pelo come olio di salmone, semi di lino e fegato aiutano a promuovere la salute dall’interno verso l’esterno.

Pet Plate prepara deliziose prelibatezze per cani come bocconcini di salsiccia di pollo e mela e biscotti digestivi per il solletico alla pancia.

Migliore Opzione Di Medicina Alternativa: Chi Dog

Professionisti:

  • Basato sulle diete della medicina orientale
  • No preservativi
  • Spedizione ecologica

Contro:

  • Cinque diverse opzioni di pasto
  • Può essere fonte di confusione per qualcuno che non ha familiarità con la dieta particolare
  • Il biologico non è possibile

Chi Dog è la nostra opzione di abbonamento più insolita. Ciascuno dei cinque pasti si basa sui principi della medicina orientale e ognuno è unico. L’azienda ritiene che il cibo sia la migliore medicina e che una corretta alimentazione sia la chiave per mantenere il tuo animale domestico felice e in salute. Ogni elemento è descritto come un profilo genetico e si ritiene che nutrire il tuo animale domestico attorno a questo profilo aiuti a sostenerlo e proteggerlo dalle malattie. I loro pasti soddisfano e superano gli standard AAFCO per tutte le fasi della vita, inclusa la crescita dei cuccioli di taglia grande.

Chi Dog può aiutarti a decidere quale dieta dovresti dare al tuo cane. Ecco una rapida panoramica di ogni elemento e delle opzioni di menu corrispondenti:

Terra: fatto per cani rilassati, leali e pazienti che possono o meno soffrire di obesità, infiammazione, remissione del cancro o lipomi. Gli ingredienti includono uova, tofu e patate dolci, oltre a spinaci, fagiolini e funghi.

Fuoco: fatto per cani amichevoli ed estroversi che abbaiano molto e potrebbero soffrire di ansia, IBS, problemi di pelle, pancreatite, infiammazione degli occhi o malattia di Cushing. Gli ingredienti includono tacchino, miglio, carote, edamame e broccoli.

Metallo: progettato per cani obbedienti, disciplinati e intelligenti che potrebbero sembrare distaccati e che potrebbero soffrire o meno di problemi di peso, diabete, pelle secca/forfora, stitichezza o malattie polmonari. Manzo, patate bianche (bok choy), cavoli e carote sono alcuni degli ingredienti.

Acqua: fatta per calmare i cani timidi e attenti che potrebbero avere allergie alimentari, diarrea o debolezza nelle zampe posteriori/posteriori, artrite o che potrebbero anche avere infezioni alle orecchie. Gli ingredienti includono carne di maiale e piselli, nonché crescione e orzo perlato.

Legno: realizzato per adattarsi a cani dominanti, sicuri di sé, territoriali e inclini alle convulsioni con stomaci sensibili, lesioni ai legamenti e altre condizioni mediche. Gli ingredienti includono pollo, uova di gallina e riso integrale.

Cibo Per Cani Fresco Vs Crocchette

Molte persone sono riluttanti a nutrire i loro cani con le crocchette, ma ci sono molte opzioni disponibili che contengono ingredienti di alta qualità e possono essere nutrite dai loro stessi cani. I proprietari di animali domestici spesso aggiungono vari topper alle crocchette del loro cane, come uova crude o olio di salmone. Mentre le crocchette possono essere usate così come sono, molti proprietari di animali domestici preferiscono cibo per cani fresco. La scelta spetta al proprietario, nessuna taglia adatta a tutte le opzioni disponibili. Il tuo lavoro come proprietario di un animale domestico è ricercare e prendere decisioni informate sul tipo di cibo che desideri acquistare.

Cosa Rende Il Cibo Fresco Così Buono Per I Cani?

Quando si tratta di cibo per cani, il cibo per cani fresco è generalmente considerato migliore. Questo perché il processo che attraversa il cibo fresco è molto più minimo del cibo secco per cani. I cibi freschi sono più nutrienti per i cani rispetto alle crocchette secche perché richiedono meno cottura. Ciò significa che il cibo fresco è migliore per la salute del tuo amico peloso. Molti proprietari di animali domestici vedono cappotti più lucenti, occhi più luminosi e meno viaggi dal veterinario per problemi apparentemente casuali quando si passa al cibo per cani fresco. Altri credono che il cibo crudo sia il modo migliore per fornire nutrimento ai loro animali domestici.

Il Mio Cane Ha Bisogno Di Cibo Crudo?

Sebbene l’American Animal Hospital Association abbia raccomandato di non somministrare cibo crudo per cani ai cani, questa è una domanda comune tra i proprietari di cani. Altre organizzazioni come l’American Veterinary Medical Association sono d’accordo, ma molti proprietari lo giurano così tanto che le opzioni di abbonamento alla dieta di cibo per cani crudo sono disponibili per tutti. Le preoccupazioni che circondano le diete di cibi crudi sono in gran parte basate sulla pulizia dell’ingrediente. Le diete a base di cibi crudi devono provenire da carne di qualità umana. Ciò significa che devi essere consapevole di cosa prestare attenzione quando scegli una fonte di carne. Non dovresti comprare petti di pollo crudi al supermercato e poi dare pollo crudo al tuo cane. Ciò potrebbe portarli a ammalarsi se sono esposti agli ormoni della crescita o se hanno un focolaio di Salmonella.

Perché Devo Ordinare Cibo Per Cani?

In poche parole, non lo fai. Il cibo per cani tradizionale può essere ritirato in qualsiasi grande negozio o negozio di animali a livello nazionale. Puoi anche coltivare i tuoi ingredienti per preparare i pasti del tuo cane. Le persone preferiscono ordinare cibo per cani perché semplifica la loro vita. Non doversi preoccupare di ricordare di prendere più cibo è molto liberatorio e si traduce in un minor numero di decisioni rapide nel corridoio del cibo per cani nel cuore della notte. Ordinare cibo per cani spesso apre anche opzioni più sane e personalizzate che altrimenti non sarebbero disponibili anche per te e il tuo cane.

Come Si Prepara Il Cibo Per Cani Fresco?

Il cibo per cani fresco viene solitamente spedito a casa tua in un contenitore a temperatura controllata e deve essere prontamente messo in frigorifero per mantenerne la freschezza. Puoi togliere il cibo dal frigorifero come faresti con il cibo per te quando è il momento di servire. La maggior parte degli abbonamenti sono pre-porzionati. Tuttavia, se il tuo non lo fa, puoi fare riferimento ad altre fonti per determinare quanto cibo dare al tuo animale domestico ogni volta. Porziona il cibo e servilo al tuo cane nella sua ciotola, nella mangiatoia per puzzle, nella mangiatoia automatica per cani o persino in un Kong. Per assicurarti che il tuo cane non riceva cibo andato a male, assicurati di sapere per quanto tempo il cibo si conserva in frigorifero. Puoi congelare alcune marche di cibo per cani fresco per prolungare l’aspettativa di vita del tuo cibo.

6267

FAQ

Qual è Il Miglior Cibo Per La Consegna A Domicilio?

Ci sono così tanti fattori che concorrono a determinare quale menu sia il migliore, ma una buona regola pratica è fare le tue ricerche pensando al tuo cane specifico. Prendi in considerazione l’età, la razza, il peso e il comportamento mentre vai a caccia. Sebbene le tue preferenze personali svolgano un ruolo importante, non dovrebbero mettere in ombra i bisogni del tuo cane. Se desideri nutrire il tuo cane crudo, ma si rifiuta di mangiarlo, allora potresti dover rinunciare a quel sogno. Ricorda sempre che il miglior cibo per il tuo cane è ciò che è meglio per lui. Solo perché eviti moralmente la carne non significa che vada bene tagliare la carne dalla dieta del tuo cane.

Qual è La Consegna Di Cibo Per Cani Più Economica?

UnKibble parte da 1 € al giorno, ma in genere non è consigliabile scegliere il cibo per cani in base alla convenienza. Anche se risparmieresti soldi sul cibo stesso, è del tutto possibile che finirai per spendere di più per le bollette del veterinario lungo la strada. Fai sempre una ricerca adeguata sul marchio prima di iscriverti e non aver paura di fare domande sugli ingredienti e sul loro processo di cottura. Non lasciarti scoraggiare da nulla dell’azienda. Ricorda che il cibo è nutrimento. Non puoi aspettarti che il tuo cane prosperi se non riceve abbastanza cibo.

Quale Preferisci: Ollie O Il Cane Del Contadino?

Questi due marchi differiscono in molti punti, rendendo impossibile una risposta definitiva a questa domanda. Ollie è nel complesso più economico ed è un po’ più personalizzabile, ma The Farmers Dog è più ecologico ed è più economico in particolare per cani di taglia media, una delle taglie più comuni. Il pollo Ollies è privo di ormoni, ma usa pasti proteici, che molti proprietari di animali domestici cercano di evitare. Ollie ha 4 ricette per The Farmers Dogs 3 e offrono anche opzioni per il trattamento. Sembra che Ollie sia superiore nella maggior parte delle categorie. Tuttavia, hai l’ultima parola.

Quale Cibo Per Cani Consiglia Il Veterinario?

Che bella domanda! Questa è un’ottima domanda! Sebbene i veterinari siano andati a scuola per imparare a prendersi cura degli animali, è importante notare che molti veterinari sono sponsorizzati da marchi diversi, motivo per cui vedrai spesso che quei marchi sono visualizzati in ufficio per un acquisto più semplice. La raccomandazione più comune è Royal Canin, seguita da vicino da Hills Science Diet. Prima di impegnarti con qualsiasi prodotto suggerito dal veterinario, è una buona idea fare le tue ricerche. Chiedi un altro parere.