5 Migliori Recensioni/valutazioni/prezzi Di Lavastoviglie Da Pannello

In questo articolo imparerai a conoscere le migliori lavastoviglie predisposte per il pannello in base alle loro caratteristiche, alle valutazioni di silenziosità e alla loro affidabilità.

Alla fine dell’articolo, dovresti sapere quale lavastoviglie predisposta per il pannello è la migliore per la tua casa.

Rivestire una lavastoviglie è un’idea intelligente. Altre finiture disponibili sono inox, bianco e nero oltre ad alcuni colori esclusivi offerti da aziende di nicchia come Viking o BlueStar.

Se fatto correttamente, può essere un’ottima alternativa. Con armadietti migliori, l’aspetto uniforme di una lavastoviglie a pannelli sembra migliore del colore nella maggior parte delle applicazioni.

Lavastoviglie con pannelli Bosch da abbinare ai mobili bianchi di Yale Appliance Hannover

È anche la migliore alternativa all’acciaio inossidabile.

Sfortunatamente, con molte marche, la lavastoviglie sporgerà dai tuoi armadietti, rovinando in primo luogo l’effetto di posizionare un pannello sulla lavastoviglie.

La tua lavastoviglie dovrebbe essere perfetta e indistinguibile dal tuo mobiletto.

È facile sbagliare.

Questi cinque produttori producono lavastoviglie che sono abbastanza poco profonde da integrarsi negli armadietti. Questi sono Bosch, Thermador e Miele.

Le migliori lavastoviglie da pannello:

Acquistare Una Lavastoviglie Silenziosa E Predisposta Per I Pannelli

Le lavastoviglie silenziose sono diventate un problema poiché le cucine ora si sono fuse con il soggiorno e la TV. Non vuoi che il rumore della lavastoviglie travolga l’intera stanza.

Non devi nemmeno pagare troppo per il silenzio. Di solito è sufficiente una lavastoviglie con 40 DB (DB sta per sound). La maggior parte delle marche fa pagare molto di più per una lavastoviglie sotto i 40 DB.

Ma questo è un confronto. Una lavastoviglie super silenziosa può essere acquistata a 39 DB, che è meno dei modelli più rumorosi che hanno un DB più alto.

Confronto dei livelli sonori della lavastoviglie

Diamo un’occhiata a:

Beko Top Control, Lavastoviglie Da Pannello DITI39432

Recensione della lavastoviglie Beko pronta per il pannello

Beko è popolare in Europa e ha appena iniziato come marchio proprio. Producono da 10 anni con il nome Blomberg negli Stati Uniti e producono lavastoviglie per Viking.

Dovresti considerare questa lavastoviglie non solo per la silenziosità, ma anche per altre caratteristiche uniche. Questa lavastoviglie è piuttosto interessante.

Beko è la lavastoviglie più silenziosa in questo elenco a 39 DB.

Questa unità è dotata di WIFI, quindi puoi avviare, interrompere e vedere il tempo rimanente da un’app sul telefono. Non credo che il WIFI sia una funzionalità molto interessante, soprattutto se la lavastoviglie viene accesa prima di andare a dormire.

Tuttavia, a 39 DB, non sentirai affatto questa lavastoviglie in funzione Un avviso WIFI ti impedirà di aprire la lavastoviglie prima che finisca.

Beko è progettato per pulire bene a partire dal miglior riscaldatore con capacità di 167 gradi.

AquaIntense è un’altra serie di spray concentrati sotto le pentole e le padelle per pulire le stoviglie più sporche.

Il ciclo Aquaflex consente di abbassare la pressione dell’acqua sul cestello superiore e utilizzare l’eccesso per sabbiare le piastre sottostanti.

Beko è l’unica azienda ad affrontare gli odori nei suoi principali elettrodomestici. Il loro IonGuard invia ioni negativi per neutralizzare gli ioni positivi dagli odori.

Lavastoviglie Bosch Serie 800 SHV878ZD3N ,079

Lavanderia Compatta

Recensione della lavastoviglie da pannello Bosch serie 800:

Il rack Bosch MyWay può contenere più posate dei vassoi per posate. Inoltre libera più spazio sul cestello inferiore per pentole e padelle.

Come la maggior parte delle lavastoviglie Bosch di fascia alta, hai nove diverse posizioni per il cestello superiore per contenere piatti dalla forma strana.

La funzione AutoAir di Bosch consente alla lavastoviglie di aprirsi alla fine per rilasciare calore o umidità e accelerare l’asciugatura.

Speed60 lava i piatti più leggeri in 60 minuti.

Tutte le lavastoviglie Bosch hanno Crystal Dry, anche i modelli più economici. Questa lavastoviglie è unica perché può asciugare bene la plastica.

La silenziosità media Bosch è tra 42-44 e questa lavastoviglie è più silenziosa a 40 DB.

Lavastoviglie Bosch Serie 800 con CrystalDry

Thermador Star Sapphire Lavastoviglie DWHD770WPR ,299

Recensione della lavastoviglie Thermador Star Sapphire Panel Ready

La divisione Thermador di Bosch offre più funzioni rispetto alla lavastoviglie Bosch. Include un ciclo di lavaggio/asciugatura di 20 minuti.

Dopo 20 minuti di riscaldamento dell’acqua, la lavastoviglie avrà abbastanza acqua per lavare cinque carichi da 20 minuti ciascuno.

Recensione della lavastoviglie Thermador Star Sapphire

Cos’è CrystalDry e StarDry?

La maggior parte delle lavastoviglie asciuga aggiungendo calore o utilizzando solo il calore residuo e un agente di finitura come JetDry.

Bosch e Thermador usano un metodo diverso e sono riempiti con un elemento vulcanico chiamato Zeolite.

Come ho detto in altri post, la zeolite ha una varietà di usi come gli integratori ed è stata persino utilizzata per le pulizie industriali.

In lavastoviglie, la Zeolite assorbe l’umidità ed emette calore per asciugare più a fondo, anche le plastiche più leggere.

Bosch e Thermador, se abbinate ad AutoAir (parola: la porta si apre alla fine per far uscire il vapore), sono le migliori lavastoviglie ad asciugatura disponibili.

Miele EcoFlex Lavastoviglie In Cristallo G6665SCVI ,499

Miele EcoFlex Lavastoviglie in Cristallo G6665SCVI 499

Recensione della lavastoviglie da pannello Miele EcoFlex Crystal:

Con i suoi cicli personalizzati, puoi impostare questa lavastoviglie per articolo e per cicli. Ad esempio esiste un ciclo solo per griglie e filtri cappa per 3 ore e 24 minuti.

Questa era la lavastoviglie che asciugava meglio prima di Bosch CrystalDry With Zeolite. La lavastoviglie ha una presa d’aria situata nella parte inferiore.

L’aria viene convogliata verso il lato della lavastoviglie dove l’aria più calda viene attratta verso il lato più freddo e viene dissipata sotto forma di acqua.

Questa lavastoviglie si aprirà anche alla fine del ciclo per accelerare il processo di asciugatura.

Miele ha i migliori scaffali pieghevoli. Si ribaltano o si staccano per accogliere un’ampia varietà di piatti.

Con tre spruzzi distinti, Miele offre la migliore azione di lavaggio offerta. Tre spruzzi dall’alto sono meglio di due.

Le lavastoviglie Miele sono le più resistenti e durevoli. L’azienda produce ancora tutte le sue parti (tranne i rulli sotto le scaffalature) in una fabbrica tedesca e spedisce in tutto il mondo.

Miele è stato il primo con il terzo cestello e il primo con lo sportello che si apriva a fine ciclo a rilasciare vapore.

Sono ancora una delle poche lavastoviglie con tre bracci, anziché due, per lavare a fondo quel terzo cestello.

Hai anche la migliore flessibilità del rack.

Qualsiasi elemento contrassegnato in arancione può essere ribaltato o rimosso per ospitare piatti, vassoi e bicchieri di forma strana.

Fisher & Paykel Lavastoviglie A Doppio Cassetto DD24DHTI9N – 499

Recensione del cassetto per piatti doppio Fisher & Paykel pronto per il pannello:

Fisher & Paykel realizza una lavastoviglie a cassetto. Abbiamo scoperto che o ami o odi il modo in cui si carica. Ho avuto un anno fa e adoravo quel primo cassetto. È stato facile e non dovevi piegarti.

Ero io. Non ho mai usato il cassetto inferiore.

Questa lavastoviglie merita un’occhiata più da vicino prima di acquistarla. Il caricamento è diverso.

Caratteristica interessante è il Knock-to – Pause. Bussi alla parte anteriore per mettere in pausa la lavastoviglie. Per mettere un altro piatto o bicchiere nella lavastoviglie, dovresti farlo. Le migliori lavastoviglie Miele e Gaggenau hanno Knock to Open, ma bussare per mettere in pausa potrebbe essere un’idea migliore.

Menzione D’onore: Lavastoviglie Bosch Serie 300 SHV863WD3N

Recensione della lavastoviglie da pannello Bosch serie 300:

Sebbene la lavastoviglie SHV863WD3N sia più piccola di altre in questo elenco, ha comunque molte funzionalità.

Qual è Il Marchio Di Lavastoviglie Più Affidabile Per Lavastoviglie Predisposte Per Il Pannello?

Le lavastoviglie più affidabili

Le chiamate di servizio vengono divise per le vendite per misurare l’affidabilità. L’anno scorso abbiamo effettuato oltre 35.256 chiamate di servizio.

Bosch è il migliore in questa lista. Sebbene Miele sia il più popolare, hanno un problema con i solenoidi rumorosi.

Questo è un problema semplice da risolvere. Ci aspettiamo che Miele sia tra i migliori quest’anno.

Tuttavia, con una media del 13,55% di chiamate di servizio nel primo anno, dovresti acquistare il servizio, il prezzo e le funzionalità.

Per ulteriori informazioni sulle migliori lavastoviglie da considerare, scarica la nostra guida all’acquisto gratuita di lavastoviglie con tutto ciò che devi sapere sulla scelta di una lavastoviglie.

Le Migliori Lavastoviglie Da Pannello: Concetti Chiave

Lavastoviglie integrata predisposta per il pannello a Yale Appliance Hannover

Innanzitutto, vuoi acquistare i marchi progettati per essere a filo con i tuoi armadietti. Gli elettrodomestici Caf e KitchenAid sono fantastici, ma sembrano più lavastoviglie che armadietti.

Acquista prima il look e poi le caratteristiche, che è esattamente l’opposto di ciò che diciamo di solito.

Beko è il marchio più interessante in questa lista. È il più tranquillo a 39 DB. Anche il prezzo è giusto

Fisher & Paykel è fresco e diverso. Different è buono finché ti piace caricarlo. Ma assicurati prima di acquistarlo.

Miele ha il miglior sistema di lavaggio e anche una buona asciugatura. Le lavastoviglie Miele con cestelli di altissima qualità possono ospitare qualsiasi piatto, vassoio o piatto da portata.

Per Miele, quasi tutti i modelli della loro gamma possono essere pannellati e avere più funzioni come Knock-to-Open, migliore silenziosità e migliore asciugatura a un prezzo più alto di

Bosch è più noto perché è affidabile e silenzioso. Le loro lavastoviglie piene di zeolite asciugano davvero anche la plastica.

Thermador ha quel ciclo di lavaggio e asciugatura di 20 minuti. Potrebbe valerne la pena acquistarlo se stai cercando altri prodotti Thermador. Si riduce da a dopo lo sconto pacchetto Thermador.

Per la migliore lavastoviglie predisposta per il pannello, assicurati di scegliere la marca, lo stile e le caratteristiche.

Quindi considera il servizio.

Tutte le lavastoviglie in questo elenco provengono da marchi di nicchia più piccoli. Devi indagare se c’è un servizio adeguato nella tua zona.

Quando è Il Momento Migliore Per Acquistare Una Lavastoviglie?

Esiste un modo più intelligente per acquistare elettrodomestici. Non aspettare le festività come il Black Friday, il Labor Day e il 4 luglio.

Gli sconti possono essere del 10-20%. È improbabile che Miele partecipi, ma offrirà offerte durante tutto l’anno.

Inoltre, dai un’occhiata alle opzioni del pacchetto. Bosch e Miele offrono pacchetti del 10%. Puoi risparmiare denaro massimizzando i tuoi sconti.