Quanti Ciondoli Appendi Sopra Un'isola Della Cucina?

Illuminare un’isola della cucina con i pendenti può essere complicato. Il numero di cui hai bisogno dipende dall’isola, dalle dimensioni della luce, dall’altezza del soffitto e dalle tue preferenze personali.

Non c’era bisogno di preoccuparsi dell’illuminazione in cucina 20 anni fa. Le cucine della cambusa erano disponibili, quindi sarebbe stata sufficiente l’illuminazione a incasso e sotto il mobile, nonché una luce montata sulla superficie.

Lo stile di vita moderno ha visto la cucina e la sala da pranzo formale fondersi in un’unica stanza. Quest’area dovrebbe essere illuminata con illuminazione per compiti, ambiente e decorativa. Accentua fotografie o altri oggetti.

I pendenti hanno superato in popolarità i lampadari perché possono essere migliori nell’illuminare spazi più lunghi e rettangolari.

Il problema per te e per tutti coloro che cercano aiuto è: quanti pendenti servono per illuminare l’isola della cucina?

Quindi, cercheremo di rispondere a questa domanda e di mostrarvi alcune applicazioni.

Ci sono molti fattori che determineranno il numero di ciondoli necessari per un’isola e la loro dimensione. Questi sono i fattori:

  • Quanto è lunga l’isola?
  • Quanto è alto il soffitto?
  • Quanta luce voglio?
  • Devo essere in grado di svolgere buoni compiti e cucinare sull’isola, quindi voglio un flusso di luce costante e più ciondoli
  • Se voglio intrattenere maggiormente l’isola e avere un indirettore meno luce con pendenti più grandi per un effetto più drammatico.

Ad esempio, quest’isola di 1,8 m e 10 cm ha tre ciondoli più piccoli con un diametro di 13 cm e un’altezza di 18 cm.

Il soffitto è di 2,1 m,25 c, che è abbastanza comune in questa zona.

I cerchi di luce creati hanno un diametro di 61 cm e coprono uniformemente la lunghezza dell’isola.

I pendenti possono essere acquistati ad una distanza di 74 cm dal bancone. Hanno un dislivello di circa 81 cm.

I pendenti possono essere leggermente rialzati, ma non troppo. I ciondoli non dovrebbero essere troppo corti.

Quindi guarda la stessa isola con la stessa altezza del soffitto usando due pendenti più grandi.

Si tratta di sospensioni da 36 cm di diametro con la parte superiore aperta per dare un’illuminazione d’ambiente indiretta verso l’alto.

I cerchi di luce misurano solo 61 cm, il che consente un po’ di ombra.

Finché i ciondoli hanno una parte superiore in vetro o sono aperti nella parte superiore, otterrai una luce diffusa riflessa dal soffitto. Questo aiuta ad ammorbidire le ombre. La dimensione dei cerchi luminosi è determinata dalla distanza a cui si trova una luce.

Ad esempio, quando eravamo bambini usavamo una torcia contro un muro per vedere la luce mentre facevi un passo indietro il cerchio si ingrandiva. Lì più alto è il soffitto, più grandi sono i cerchi di luce sul pavimento.

I ciondoli più grandi da 36 cm creano un aspetto più drammatico e i ciondoli più grandi si vedono sempre di più su Houzz e HGTV. Per l’isola di 1,8 m, 10 cm che vuoi avere almeno e 28 cm minimo su due ciondoli o può sembrare “Tesoro mi sono ristretto i ciondoli” e sembrerà quasi sproporzionato rispetto all’isola stessa.

Ora guarda alcuni esempi reali.

Questo è un perfetto esempio di un’isola di 2,1 m con tre pendenti. Quest’isola può ospitare tre persone, ognuna delle quali impiega 0,6 m. C’è molto spazio tra di loro. Questo soffitto misura più di 8’15 cm di altezza e ti consente di utilizzare un ciondolo più grande, che ha un diametro di 25 cm.

Sopra, questi pendenti hanno un diametro di 41 cm su un’isola lunga 2,4 m e l’altezza del soffitto è di almeno 2,7 m o più.

È una buona idea tenere presente che più alta è l’isola, più grande dovrebbe essere il ciondolo. Ciò gli consentirà di adattarsi alla scala di un’isola più lunga. Per riempire lo spazio più grande, dovrebbe essere più alto.

Pendente Robinson Comfort Visivo

Pendente Robinson Comfort visivo

Buono quando si usano tre su un’isola da 6’15 cm a un’isola da 8′.

Murray Feiss Elmore Ciondolo Cilindro

Usa tre dei precedenti su isole lunghe da 6’15 cm a 8′.

Collezione Di Bracciali Visual Comfort Studio

Pendente Visual Bracciale 20 cm per 30 cm

Collezione Murray Feiss Doyle “Mini Sospensione Luce”

Pendente Robinson Comfort visivo

Funziona bene per due isole di 1,8 me tre isole di 2,4 m.

Visual Comfort EF Chapman Classic Collection

Comfort visivo 36 cm per 41 cm con catena e baldacchino Questo è perfetto per due ciondoli su un’isola da 6 piedi a 2,4 m.

Comfort Visivo Collezione Thomas O’Brien “Katie”

Adoro il Katie di Visual Comfort in 30 cm per 10 “H. Buono per l’isola di 1,8 m quando ne usi due e l’isola da 8 a 2,7 m quando ne usi tre. Un ottimo pezzo di transizione che viene fornito in ottone, nichel lucido e bronzo. Sono disponibili opzioni trasparenti, opale e squallide.Mi piace lo squallido perché dà quella sensazione chiara e tuttavia il bagliore tagliato.