Miele PerfectCool Frigoriferi Integrati Recensioni/Valutazioni/Prezzi

Vuoi un frigorifero integrato, ma non riesci a trovare il posto giusto per esso. Il prezzo di Sub-Zero e Thermador potrebbe essere un problema.

Spesso vediamo problemi a causa dell’altezza e della larghezza della maggior parte dei frigoriferi integrati alti 213 cm. Miele ha recentemente lanciato una nuova linea di frigoriferi integrati che risolve i problemi di prezzo e dimensionamento.

Diamo uno sguardo all’azienda, poi ai nuovi prodotti.

Miele

Miele, un’azienda tedesca fondata da Reinhard Zinkmann e Carl Miele nel 1899. Inizialmente avviarono una fabbrica per la produzione di scrematrici. Miele, che è ancora gestita dalle famiglie Zinkmann e Miele, è oggi la più grande azienda di elettrodomestici a conduzione familiare al mondo.

Yale porta Miele, uno dei marchi più affidabili. , con un tasso di servizio sorprendentemente basso del 2,9% nel primo anno. Una delle ragioni di ciò è il loro estremo dettaglio nell’assicurazione della qualità e il fatto che esternalizzano solo una minuscola quantità di parti nei loro prodotti.

Detto questo, Miele non produce frigoriferi. I loro prodotti integrati statunitensi sono prodotti nello stabilimento turco di Thermador. Queste unità sono simili ai prodotti venduti in Europa fabbricati da Liebherr.

Miele aggiunge valore includendo caratteristiche esclusive nel frigorifero come l’illuminazione e il controllo della temperatura. Stanno davvero esternalizzando la scatola e aggiungendo all’interno.

Refrigerazione Integrata

La refrigerazione integrata è una scelta popolare per il design della cucina. È completamente integrato, quindi si fonde perfettamente con i tuoi armadietti che è difficile distinguere tra il tuo frigorifero e i tuoi armadietti.

Dov’è il frigorifero in questa gamma di elettrodomestici?

Questi prodotti sono anche più efficienti di altri tipi. La ragione di ciò è perché sono anche meno profondi di un tradizionale incasso o controprofondità, quindi richiederà meno energia per raffreddarsi.

Puoi anche avere due frigoriferi più piccoli e colonne freezer in diverse parti della tua cucina, dandoti più libertà di design.

Nuova Serie Di Frigoriferi Miele PerfectCool

Nuova Serie Di Frigoriferi Miele PerfectCool

Hanno 3 modelli in questa gamma: tutti i frigoriferi da 61 cm, i congelatori da 61 cm e un frigorifero/congelatore con montaggio inferiore da 61 cm. Sono inoltre alte solo 178 cm, che è molto più piccolo delle tipiche unità integrate di altezza 213 cm sul mercato. Queste unità sono predisposte per il pannello e non hanno l’opzione di una porta in acciaio inossidabile.

Diamo un’occhiata ai diversi modelli:

Frigorifero Con Congelatore Inferiore Da 61 CmKFNS 37692 IDE

  • Illuminazione LED FlexiLight montata su uno scaffale
  • Porta con chiusura rallentata
  • Circolazione dell’aria DynaCool
  • Semplici controlli del sensore
  • Contenitori PerfectFresh Pro

Colonna Congelatore Da 61 CmFNS 37492 IE

Colonna congelatore da 61 cmFNS 37492 iE

Congelatore a sinistra

Colonna Frigorifero 61 CmKS 37472 ID

Colonna Frigorifero 61 cmKS 37472 iD

Frigorifero a sinistra

  • Illuminazione LED FlexiLight montata su uno scaffale
  • Cassetti PerfectFresh
  • Portabottiglie
  • Comfort Clean Ripiani lavabili in lavastoviglie
  • Cassetti con chiusura ammortizzata

A causa delle dimensioni di queste unità, noterai una capacità molto più piccola. La colonna del frigorifero è di 10,2 piedi cubi, la colonna del congelatore di 7,8 cu0,0 m e il frigorifero/congelatore con montaggio inferiore di 8,2 cu0,0 m.

Amerai i contenitori PerfectFresh Pro per la conservazione degli alimenti. Manterrà frutta e verdura più fresche per un periodo di tempo più lungo Una copertura perforata viene posizionata sopra il cestino per mantenerle alla giusta temperatura per la freschezza.

Mi piacciono anche i ripiani LED FlexiLight nell’unità di refrigerazione regolabili per la migliore illuminazione, indipendentemente da dove vengono conservati gli alimenti.

Una nota importante per l’installazione sono i requisiti di ventilazione per questi frigoriferi. Sebbene siano alti solo 69, richiedono uno spazio di 78 per una corretta ventilazione. La parte posteriore superiore sarà l’area di ventilazione per le unità. quindi sarà necessario prevedere una griglia di ventilazione sopra l’unità, tra l’alloggiamento e il soffitto, o attraverso un controsoffitto.