Qual è Il Costo Esatto Per Cremare Un Cane?

Quando il mio cane è morto di cancro l’anno scorso, ho dovuto prendere una rapida decisione tra seppellire e cremare. Sono rimasto scioccato da quanto fossi ignorante su queste questioni e ho deciso di fare ricerche sul costo della cremazione.

In media, cremare un cane ti costerà tra e a seconda del servizio di cremazione, del tipo di cremazione, del peso o delle dimensioni dei tuoi cani e dello stato in cui vivi. Le cremazioni private sono più costose di quelle comunitarie e individuali, mentre i cani più piccoli possono essere cremati per meno.

Ti diremo che ci sono molti fattori che potrebbero aumentare il costo della cremazione del tuo cane. Bene, rispondi anche a te importanti domande che potresti avere sulla decisione di cremare o seppellire il tuo cane. Le informazioni nell’articolo ti aiutano a prendere la decisione cruciale di dare al tuo amico peloso un addio degno.

Il costo della cremazione dell’animale varia in base a tre fattori principali: tipo di cremazione, taglia o peso del tuo animale domestico e posizione.

Tipi Di Cremazione

Le cremazioni per animali domestici possono essere private, individuali o comunitarie.

  • Cremazioni private : il tuo cane sarà l’unico cremato nella camera. I prezzi saranno intorno – .
  • Cremazioni individuali (parzialmente private) Il tuo cane sarà posto nella camera di cremazione con altri cani, ma le loro spoglie non saranno separate. I prezzi saranno intorno – .
  • Cremazioni comunali : il vostro cane sarà cremato con molti altri cani nella camera crematoria senza alcuna partizione. I prezzi saranno intorno – .

Dimensioni O Peso Dell’animale Domestico

La cremazione di animali più grandi costerà di più rispetto a quelli più piccoli poiché ciò significa più spazio e tempo nella camera di cremazione.

Una cremazione privata, ad esempio, avrà un prezzo presso la Chico Humane Society Clinic, in California, a seconda del peso.

  • 3-22kg:
  • 50-45kg:
  • 45 kg e oltre:

Non importa quanto sia grande la cremazione, ti costerà.

Posizione

I prezzi della cremazione per animali domestici variano anche da città a città e da stato a stato: ad esempio, i prezzi della cremazione privata presso la Butte Humane Society in California variano leggermente rispetto a quelli presso Perfect Memorials, LLC a Eden Prairie, MN, come mostrato:

  • 1-14Kg:
  • 30-27 kg
  • 61-41 kg:
  • 91-54kg:

Altri Fattori Nel Costo Della Cremazione Del Cane

Il costo della cremazione dei tuoi animali domestici può aumentare in base a questi altri fattori:

  • Servizi di ritiro per le spoglie.
  • Puoi scegliere di acquistare una scatola o un’urna per cremains.
  • Consegna delle creme per i tuoi animali domestici.

Se il tuo cane muore a casa o dai veterinari, ecco cosa dovresti aspettarti quando ingaggi un servizio di cremazione per animali domestici.

Chiama Un Servizio Di Cremazione Per Animali Domestici Per Scegliere I Resti Dei Tuoi Cani

Questo potrebbe essere fatto da te o potresti delegare il compito al veterinario del tuo cane, specialmente se il tuo cane muore dal veterinario o non ti senti all’altezza del compito.

Seleziona Il Tipo Di Cremazione Per Il Tuo Cane

Puoi scegliere tra cremazione privata, individuale o comunitaria a seconda di quanto vuoi spendere.

Coinvolgiti Nei Servizi Di Assistenza Alla Cremazione Su Altre Questioni Chiave

Poni le seguenti domande per attivare il servizio di cremazione:

  • Posso visitare i resti dei miei cani prima della cremazione? Alcuni servizi lo consentiranno a un costo aggiuntivo.
  • Posso seguire il processo di cremazione del mio cane? Alcuni servizi di cremazione lo consentiranno per cremazioni private ma non comunitarie.
  • Come faccio a sapere che sto ricevendo le ceneri dei miei cani? Dovrai fidarti del servizio su questo.
  • Quanto tempo dovrò aspettare per ottenere le ceneri dei miei cani? Le cremazioni richiedono da 45 minuti a 3 ore. Ricevi le ceneri lo stesso o il giorno successivo.
  • Cosa succede se le ceneri del mio cane non vengono restituite? I resti del tuo cane possono essere collocati in un’area speciale del crematorio o trasformati in fertilizzante per la farina di ossa.
  • Posso portare la mia urna per la cremazione del mio cane? Tieni presente che le ceneri del tuo cane equivarranno al 7% del loro peso originale.

Ci sono state storie di persone che scavano una buca, mettono tronchi e fieno sui corpi dei loro cani e poi accendono un fuoco. Ci sono voluti due o tre giorni prima che i resti dei loro cani fossero completamente bruciati. È successo in una casa di campagna.

Dalla nostra ricerca, sembrano esserci 2 cose che suggeriscono che non dovresti cremare un cane da solo.

Sono Disponibili Pochissime Informazioni Sulla Cremazione Per Cani Fai-da-te

Non troverai molte informazioni sulle idee per la cremazione dei cani fai da te e non trovi nemmeno informazioni sulle leggi nazionali / statali sulla cremazione dei cani fai-da-te.

Ad esempio, gli Standard di pratica per la cremazione degli animali da compagnia dell’Associazione internazionale dei cimiteri e dei crematori per animali domestici e dell’Associazione per la cremazione del Nord America tacciono sulla cremazione di un cane da soli.

Ciò suggerisce che la cremazione dei cani dovrebbe essere eseguita solo da fornitori di servizi di cremazione per cani autorizzati che hanno una vasta esperienza nella gestione dei resti di cani e nel rispetto degli standard di smaltimento stabiliti.

La Cremazione Del Cane Richiede Temperature Estremamente Elevate

I cani crematori avranno i loro resti sottoposti a temperature estreme comprese tra 1400 e 982 gradi Celsius per 45 minuti a 3 ore.

Anche se decidessi di cremare il tuo cane in un forno domestico, questo sarebbe quasi impossibile poiché la maggior parte dei forni può gestire solo fino a 260 Cahrenheit.

Inoltre, ciò comporterebbe l’emissione di molto fumo e odore nella tua casa. Problemi simili si applicano agli incendi in giardino, generalmente vietati nelle aree urbane.

Cremare o seppellire il tuo animale domestico sono entrambi modi accettabili per smaltire i resti dei tuoi animali domestici. Se uno è migliore dell’altro è generalmente una scelta personale che dovrebbe essere fatta a seconda di ciò che funziona meglio per te.

Tuttavia, la cremazione può essere migliore per i seguenti motivi.

La Cremazione è Più Economica E Meno Costosa Della Sepoltura

Un servizio di cremazione per cani può prendersi cura dei resti del tuo cane a un costo minimo e con un coinvolgimento minimo, come abbiamo discusso in precedenza. Questo prezzo può aumentare leggermente a seconda dei costi aggiuntivi.

Seppellire un cane ti costerà molto di più e ti coinvolgerà maggiormente nei piani, nonostante il tuo lutto.

Ad esempio, se hai scelto un cimitero per cani, pagherai tra e per coprire i costi relativi allo scavo di una tomba, lo spazio di sepoltura, la bara del tuo cane, la data di morte e l’incisione del nome, la lapide e le spese di manutenzione della tomba.

La Cremazione Ti Dà Una Migliore Possibilità Di Tenere I Tuoi Cani Più Vicini

Potresti essere autorizzato a seppellire il tuo animale domestico nel tuo cortile, a seconda delle leggi del tuo paese o stato. Tuttavia, potresti non essere autorizzato a trasportare i resti del tuo animale domestico se ti sposti.

Sarai anche lontano dai resti del tuo cane se li seppellisci in un cimitero. Inoltre, potresti essere in grado di visitare il tuo cane solo una volta ogni tanto.

La cremazione ti consente di tenere le ceneri del tuo animale domestico in casa come promemoria.

La decisione di seppellire il tuo cane nel tuo giardino dipende dai seguenti fattori.

leggi Statali

Alcuni paesi/stati consentono alle persone con proprietà privata di seppellire i resti dei loro cani nel loro cortile. Altri potrebbero vietarlo, a condizione che tu viva in una città.

Ad esempio, in Ontario Canada, l’Ontario Dead Animals Disposal Act del 1990 non vieta di seppellire un cane nel proprio cortile, ma:

  • I resti dei cani dovrebbero essere seppelliti entro 48 ore.
  • Almeno 0,6 m dovrebbero essere usati per coprire i resti.
  • Si cercano i servizi di un collezionista autorizzato.

Vicinanza A Corpi Idrici E Vicini

Alcuni stati sconsigliano di seppellire il cane nel cortile di casa o forniscono linee guida specifiche per prevenire la contaminazione delle fonti d’acqua o disturbare i vicini.

Ad esempio, nel Missouri, è sconsigliato seppellire un cane in giardino. Se scegli di seppellire il tuo cane nel tuo cortile, deve trovarsi ad almeno 15,24 m dai confini della proprietà. Inoltre, la tomba non dovrebbe trovarsi a meno di 91,44 m dalle case vicine o dalle fonti d’acqua.

I Cani Continuano A Diventare Un Rischio Per L’ambiente/la Salute

Il corpo del tuo cane può decomporsi in un mese in un terreno profondo o impiegare fino a un anno in un terreno roccioso poco profondo.

I cani lasciati in tombe poco profonde emettono un cattivo odore, che attira altri animali a scavare la fossa e a spargere i resti.

domande Correlate

Puoi chiedere di sopprimere il tuo cane? Se il tuo cane soffre di forti dolori o sofferenze, puoi chiedere di farlo sopprimere. Parla con il veterinario del tuo cane per determinare quando è appropriato.

I cani sono in grado di provare dolore quando vengono abbattuti? I cani non sentono dolore quando vengono soppressi. Se sono completamente coscienti, il veterinario può somministrare un sedativo prima della dose di eutanasia. La medicina per l’eutanasia viene somministrata in grandi dosi e rende immediatamente il tuo cane incosciente. Il tuo cane può solo urinare, contrarsi o defecare quando muore.

Cosa succede a un microchip quando muore un cane? Sembra che non ci siano abbastanza informazioni disponibili sullo stato del tuo cane dopo la cremazione. Alcuni diranno che può ancora essere letto per identificare i resti dei tuoi cani e altri diranno che brucia e viene distrutto dalle alte temperature della fornace. Sono necessarie ulteriori informazioni e ricerche sul problema.