Acquistare un nuovo frigorifero sarà molto diverso oggi rispetto all’anno scorso, con più marchi e stili che mai.

Sono disponibili le nuove porte finestre Bosch, GE Profile, Caf and Caf Appliances, GE Profile, GE Profile, LG, Samsung e Whirlpool brand JennAir, KitchenAid e Maytag.

I frigoriferi con portafinestra possono essere acquistati in configurazioni a tre, quattro, cinque o porta con cassetto.

Beko è un nuovo marchio con caratteristiche diverse. Questo marchio è unico in quanto offre una storia di freschezza che non è offerta da altri marchi. Eppure omettono deliberatamente anche altre funzionalità come i distributori di ghiaccio commercializzati dagli altri.

Nuovi Problemi Di Frigorifero

Frigoriferi con profondità da bancone portafinestra presso Yale Appliance ad Hannover

Supponiamo che tu acquisti l’ultimo e il più grande frigorifero. Viene consegnato, si spera rapidamente e senza alcuno stress. Poi, in atto di grande fede, vai al supermercato locale e compri tonnellate di cibo per riempirlo.

E se il nuovo frigorifero non funziona?

È uno scenario da incubo (per gli elettrodomestici). A differenza di qualsiasi altro elettrodomestico, perderai del cibo più l’inconveniente del servizio e della sostituzione.

Questo può succedere agli elettrodomestici se sei un fan di GE degli anni ’80. GE ha installato un compressore nuovo ma difettoso in tutti i suoi nuovi frigoriferi più grandi.

Gli è costato 1 miliardo di dollari. Ci costa tempo, consegna, aggiornamenti gratuiti per i clienti e reputazione.

Ora abbiamo 35 tecnici dell’assistenza agli elettrodomestici. Ciò significa che possiamo rilevare i problemi più velocemente del produttore. Tuttavia, sono cauto sui nuovi elettrodomestici, in particolare sui frigoriferi.

Beko

Beko non è nuovo. Sono molto popolari in Europa e sono stati prodotti negli Stati Uniti con il marchio Blomberg.

per circa dieci anni.

Hanno frigoriferi interessanti, stufe e lavanderia compatta. Potrebbero avere i migliori piccoli frigoriferi sul mercato.

Frigorifero di profondità del bancone della porta francese Beko BFFD3624SS, 299

Samsung

Gli elettrodomestici Samsung sono stati realizzati dagli anni ’60.

Samsung è diventato il marchio di elettrodomestici numero 1 in America in breve tempo. Hanno persino battuto Whirlpool in pochissimo tempo. Progettano bellissime attrezzature e sono all’avanguardia nella tecnologia.

Frigorifero Samsung RF23R6201SR Di Profondità Del Contatore Della Porta Francese, 899

Vediamo come Beko si confronta con Samsung nella dimensione di profondità del bancone della porta-finestra a tre porte più popolare.

Somiglianze tra i frigoriferi Beko e Samsung

Sono portefinestre e controfondi, quindi hanno stili simili.

Ognuno ha il proprio evaporatore per il congelatore e il frigorifero. Evaporatori separati assicurano che l’aria più fresca e umida proveniente dal frigorifero non rimanga intrappolata nel congelatore più freddo e più secco.

L’aria ha sapori e odori. Il gelato congelato nel tuo frigorifero non avrà odore di pesce fresco.

8 Differenze Importanti Tra I Frigoriferi Beko E Samsung

Samsung offre un produttore di ghiaccio per acqua, ghiaccio tritato e cubetti. Tuttavia, i produttori di ghiaccio sono le chiamate di servizio numero 1 secondo le nostre statistiche di servizio.

La perdita può essere causata forzando i cubetti congelati attraverso i frigoriferi più caldi.

Beko non offre un produttore di ghiaccio, ma ha un distributore d’acqua interno.

Beko ha anche la più grande capacità di cubetti di ghiaccio che producono 5 kg di ghiaccio in 24 ore contro i 6 di Samsung e della maggior parte delle altre marche.

Samsung è 23 piedi cubi e Beko è 19,86 piedi cubi. Ma ho visto uno scaffale Beko delle stesse dimensioni di uno scaffale per frigorifero GE da 28 piedi cubici.

In questo esperimento grezzo, ma interessante, il ripiano del frigorifero Beko più piccolo era più grande del più grande Samsung. Sono probabilmente uguali in termini di capacità utilizzabile.

Samsung sopra un ripiano in vetro per frigorifero Beko Counter Depth a Yale Appliance a Boston. Il Beko più piccolo ha più spazio sugli scaffali.

Samsung ha una “Dispensa Cool Select”. Puoi scegliere tre temperature per scongelare o raffreddare il cibo. L’aria è separata dal vano frigorifero.

Cassetto dispensa Samsung Cool Select su un frigorifero Samsung Counter Depth

Beko ha quello che chiamano “Active Fresh Blue Light”: simula la fotosintesi allungando la vita della tua frutta e verdura.

EverFresh + è simile al “Cool Select Pantry” di Samsung con un preciso controllo dell’umidità. Hanno cassetti sigillati con quattro punti di accesso diretto per l’aria del frigorifero.

Cassetti Beko EverFresh e Crisper

L’ambiente del cassetto rimuove umidità e gas etilene da altri scomparti.

Puoi controllare la temperatura del frigorifero e del congelatore da un’app sul telefono con Samsung. Beko non ha il WIFI a questo punto nel frigorifero.

Fino ad ora, Sub-Zero aveva un depuratore d’aria o qualche filtraggio nella tua refrigerazione.

Gli ioni positivi sono associati agli odori. Beko ha IonGuard che genera ioni negativi per neutralizzare questi odori e mantenere il cibo più fresco.

Frigorifero Beko Counter Depth Tecnologia IonGuard

Un produttore può anche pubblicare i livelli di rumore (DB) per qualsiasi apparecchio diverso da una lavastoviglie. Beko ha un compressore “Inverter” extra silenzioso. Dispone di 44 Db.

Stranamente, 44 è lo standard minimo di silenziosità per una lavastoviglie.

In un frigorifero, è estremamente silenzioso.

C’è una differenza. Entrambi hanno sconti sui pacchetti. Tuttavia, il prezzo oscilla con Samsung, specialmente durante le promozioni durante le principali festività.

Dovresti essere consapevole dei prezzi in quanto sarà una differenza di -600 durante l’anno.

I frigoriferi da banco più affidabili per porte francesi

I frigoriferi con portafinestra hanno generalmente i tassi di riparazione più alti.

Questo non è un grosso problema di sistema, ma problemi tecnici con il produttore di ghiaccio. Mancano solo quattro mesi alla vendita di Beko, quindi Beko non è incluso in questo confronto.

Sarà interessante vedere se l’assenza di un erogatore migliora notevolmente l’affidabilità.

Beko Vs. Frigoriferi Samsung French Door: Punti Chiave

Frigorifero Samsung French Door Counter Depth di Yale Appliance ad Hannover

Questo è stato più un tour della tecnologia dei frigoriferi che un confronto. Entrambi hanno caratteristiche diverse ma avvincenti.

Samsung sarà meno costoso e avrà un distributore. Un distributore sarà un grande regalo, ma dovresti anche essere pronto per le immancabili chiamate di servizio.

Beko utilizza la tecnologia per mantenere il cibo fresco. Con “Active Blue Light” e EverFresh+, cercano attivamente di mantenere il cibo più fresco più a lungo.

Ciò che sarà interessante è l’affidabilità di Beko senza l’icemaker.

Ognuno ha i suoi pregi a seconda di quale si preferisce.