Perché Il Supporto Della Mia Trapunta è Increspato E Come Risolverlo?

Il Supporto Della Mia Trapunta è Increspato.

Il Supporto Della Mia Trapunta  Increspato

Ho iniziato a realizzare una trapunta per presepe in raso. Il problema è che quando imbottisco a macchina il supporto, l’imbottitura e la parte superiore insieme, il supporto inizia a incresparsi.

Ho appuntato i tre insieme. Dovrei unire i tre insieme e poi trapuntare a macchina?

Sei una persona coraggiosa, ragazzi!

Raso, eh! Ottieni 500 punti extra e una bottiglia del tuo antidolorifico preferito per aver tentato questo come primo progetto. Il raso e altri tessuti scivolosi sono molto difficili da cucire con precisione. Come puoi vedere, il raso e altri tessuti scivolosi sono molto difficili da cucire con precisione.

Ti consiglio di prenderti il tuo tempo e imbastire gli strati prima di iniziare a trapuntare. L’imbastitura ti aiuterà a tenere insieme gli strati di tessuto durante la trapuntatura. Potresti non avere la stessa tensione sul tessuto di supporto come sulla parte superiore.

L’imbastitura può essere eseguita in diversi modi. Trovo che il modo più efficace sia fissare la trapunta in un vecchio telaio per quilting composto da 1 x 2 (barre di legno con tessuto appiccicato su di esse) fissate agli angoli con morsetti a C.

Imbastire con filo per imbastitura (è fatto per rompersi facilmente in modo che quando lo si estrae i punti di quilt non vengano strappati o rotti) e un ago lungo, piantando linee di punti grandi in un motivo a griglia su tutta la trapunta.

Questo assicurerà che il tuo sandwich di tessuto non si muova mentre cuci (dillo veloce dieci volte!). Questo assicurerà che la tensione sulla parte superiore e posteriore sia uguale, non una più lenta dell’altra.

Non farti prendere dal panico se ti sembra un po’ più difficile di quanto valga la pena. Quasi nessuno lo fa più così, tranne me. Capisco. Rimuovendo il mio cappello Little House on the Prairie, il prossimo metodo migliore sarebbe quello di imbastire gli spilli usando piccole spille da balia in ottone.

Devi stare attento a non afferrare il raso quando ci lavori. Le spille da balia in ottone non devono presentare sbavature.

Molti quilter scoprono di poter fissare il supporto su un grande tavolo (o pavimento in linoleum), quindi sovrapporre l’imbottitura e quindi fissare la parte superiore, per ottenere la stessa tensione sia per il piano che per il supporto. Possono quindi affondare le spille da balia in ottone attraverso gli strati.

Me? Preferirei mangiare il vetro (disse, riallacciandosi il berretto stretto sotto il mento).

Ci sono altri tre metodi che potrebbero interessare. Il primo è usare una pistola per imbastitura quilters. Le armi mi spaventano. Mi renderebbe molto nervoso usarne uno sul raso. Il foro che l’estremità appuntita fa mentre spara il gizmo di plastica (a forma di T su ciascuna estremità) attraverso la trapunta potrebbe non scomparire mai con il raso o, peggio ancora, potrebbe rompere un filo.

Un altro metodo per imbastire lo spray, ma temo di superare accidentalmente il bordo della trapunta mentre spruzzo e incollo le scarpe sul pavimento della cucina.

Il terzo è la battuta fusibile. Funziona bene per piccoli progetti come il tuo. Contatterei il produttore per vedere se il raso poteva resistere alla temperatura del ferro necessaria per fondere l’ovatta.

Alla fine entreremo nei motivi per cui dovresti fissare le cuciture in uno schema a griglia e non dall’esterno verso i bordi. Ma nel frattempo, ci sono alcune cose di cui dobbiamo discutere.

Avrai maggiori difficoltà a far stendere l’imbottitura se è soffice. Le pile con un soppalco più basso sono una trapunta più facile quando si utilizza la macchina.

L’imbottitura in poliestere è più scivolosa del cotone, soprattutto quando è in raso. (Più di quello che potresti mai voler sapere, giusto?) (Più di quello che avresti mai voluto sapere, giusto?

Ultimo ma non meno importante, se le tue griffe sono alzate e impegnate mentre stai cucendo linee rette, è necessario un trasporto uniforme o piedini per trapuntare. Le macchine Pfaff ne hanno una, ma devi attivarla. Anche altre macchine per cucire e trapuntare possono avere questo o potrebbe essere necessario acquistarne una.

Se la tua macchina non è configurata correttamente per la trapuntatura, anche il miglior lavoro di imbastitura non sarà di aiuto. Se stai trapuntando a mano libera (mangia le griffe verso il basso, muovi la trapunta sotto l’ago), allora sei a posto.