Quali Elettrodomestici In Acciaio Inossidabile Nascondono Meglio Le Impronte Digitali? Valutazioni / Recensioni

L’acciaio inossidabile è da diversi anni la finitura scelta negli elettrodomestici perché offre un aspetto di fascia alta. Si abbinerà anche ai tuoi armadietti e al backsplash.

L’acciaio inossidabile è anche il più igienico, motivo per cui lo vedi nelle cucine commerciali e dei ristoranti. A differenza della porcellana e di altre finiture, i germi non possono crescere sulla superficie solida dell’acciaio inossidabile. Pertanto, l’acciaio inossidabile è una superficie più pulita e il codice commerciale.

Tuttavia è più difficile mantenere un aspetto pulito, soprattutto dalle impronte digitali.

Prima di parlare delle finiture degli elettrodomestici, ci sono alcuni buoni detergenti progettati appositamente per l’acciaio inossidabile. Champions è il nostro preferito. È a base d’acqua e non è tossico. Sono sicuro che ce ne sono altri. Basta guardare gli ingredienti prima di acquistarli (alcuni contengono sostanze chimiche indesiderate).

Per nascondere le impronte digitali e ridurle al minimo, i produttori hanno creato un acciaio inossidabile a prova di impronte digitali. Alcuni sono da considerare. Ce ne sono altri. Diamo un’occhiata.

Frigidaire

Frigidaire ha completato le sue serie Professional e Gallery. Si chiama acciaio inossidabile a prova di sbavature. È resistente alle impronte digitali e molto più facile da pulire. L’acciaio inossidabile tende ad assumere un aspetto più scuro a causa della spazzolatura pesante. Frigidaire è un produttore diverso da Whirlpool, Jenn-Air e GE in termini di aspetto e finitura.

Frigidaire ha una gamma di elettrodomestici a prova di sbavature a prezzi diversi. Tuttavia, la finitura non corrisponde ad altri produttori, quindi dovresti acquistare l’intera suite da Frigidaire per una cucina coordinata.

Miele

Miele offre anche acciaio inossidabile dal tocco pulito. È resistente alle impronte digitali ma non così pesante come il Frigidaire. Miele ha un leggero effetto spazzolato, ma ha comunque un bell’aspetto con altre finiture in acciaio inossidabile.

Miele è l’opposto di Frigidaire. È difficile avere una cucina tutta Miele anche con le nuove introduzioni di fornelli e anche costosa. Tuttavia, è una tonalità più naturale dell’acciaio inossidabile e può essere abbinata ad altre marche meglio del Frigidaire.

GE CleanSteel E Frigidaire Silver Mist

Silver Mist e Clean Steel sono entrambi molto grigi. Originariamente erano per costruttori orientati al prezzo come un prezzo inferiore all’acciaio inossidabile. Poi sono diventati pezzi pubblicitari per attirarti in un negozio per poi comprare acciaio inossidabile.

Ora puoi acquistare acciaio inossidabile allo stesso prezzo dopo gli sconti. Non prenderei in considerazione né CleanSteel né Silver Mist per la tua casa. È, tuttavia, un’opzione praticabile per un noleggio a un prezzo inferiore se in vendita.

Cosa c’è di meglio dell’acciaio inossidabile?